Silata di abbigliamento usato a San Giuliano Terme con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Sabato 10 maggio sfila l'usato di Mercatopoli

Giovedì 08 Maggio 2014

sfilata moda usato pisa

Sabato 10 maggio, dalle 21, presso l'Agrifiera - Parco della Pace di San Giuliano Terme, siete tutti invitati alla sfilata di moda dedicata all'estate che faremo con altri negozi della zona per mostrarvi le possibilità e i look della bella stagione.

Mercatopoli Pisa La Fontina vi invita numerosi a scoprire come abbiamo abbinato i vostri bellissimi abiti, che ad ogni stagione ci portate numerosi in conto vendita. La sfilata, in cui siamo i primi e unici a presentare capi usati, ci permette infatti di dimostrare che con l'abbigliamento usato si può essere chic e alla moda con il vantaggio di non spendere un capitale.

Se ami il vintage o il capo particolare che nessuno ha, scegliere l'usato è un vantagio: dove potresti trovare cose così esclusive se non da noi? L'omologazione dei grandi magazzini non è di casa a Mercatopoli. I nostri capi di abbigliamento sono unici e selezionati e puoi sodddisfare la tua voglia di shopping ma anche di avere quel capo prezioso e unico che solo tu metterai, alla faccia delle tue amiche!

E allora cosa aspetti? Sei ancora scettico o sei ancora in dubbio se rinnovare il tuo guardaroba con l'usato? La nostra sfilata di sabato 10 maggio ti da la possibilità di scoprire come è trendy vestirsi a Mercatopoli.

Passa a trovarci all'Agrifiera - Parco della Pace di San Giuliano!