Sfilata abbigliamento usato a Pisa - San Giuliano Terme
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Sfilata Parco della Pace: ecco il video

Giovedì 15 Maggio 2014

sfilata mercatopoli pisa la fontina 2014

Sabato 10 maggio scorso, presso il Parco della Pace di San Giuliano Terme si è svolta la sfilata di moda in cui abbiamo avuto la possibilità di mostrarvi anche i meravigliosi abiti usati che abbiamo in vendita presso Mercatopoli Pisa La Fontina.

Abbiamo avuto modo di presentarvi tutti i look possibili presso Mercatopoli per dimostrarvi che è facile essere alla moda vestendo l'usato. I capi usati sono capi unici e abbiamo scelto per voi una serie di abbinamenti che rappresentano diversi stili e diversi tipi di donna, da quella più chic, a quella sportiva, da quella che ama il vintage e l'abbigliamento anni 70-80 a quella più moderna. Anche l'abbigliamento uomo ha avuto la sua parte, con qualche proposta dalle collezioni del nostro reparto abbigliamento.

Grazie davvero a tutti i partecipanti e ai bravissimi modelli e alle bellissime modelle che hanno sfilato con i nostri abiti, ma soprattutto grazie a voi clienti che ogni giorno, sposando la filosofia del riutilizzo, ci portare dei bellissimi abiti in vendita che ci permettono di avere una collezione estiva davvero unica e particolare.

Ecco il video della sfilata, per chi non c'era e per chi vuole rivedersi.