Mercatopoli Pisa La Fontina (a San Giuliano Terme). Come raggiungerci
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Pisa La Fontina: mercatino che fa la differenza

Giovedì 29 Maggio 2014

 

Siamo Mauro, Chiara, Anna, Vitalie, Chiarina e Fabiana e vi aspettiamo presso il nostro mercatino dell'usato! per trovarci più facilmente ti consigliamo di cercare Via Carducci 33 e impostare il navigatore sul comune di San Giuliano Terme e non su Pisa, per evitare di trovarti in centro città e lontano da noi!

 

Come funziona il mercatino dell'usato? Ognuno di noi ha a casa oggetti che non usa più o dei quali per qualche motivo deve disfarsi... puoi portare i tuoi oggetti da noi e metterli in conto vendita, verranno valutati e messi in esposizione in negozio per 60gg dopo i quali se l'oggetto non è stato venduto sarà soggetto a sconto per altri 30gg (abbigliamento escluso) e alla vendita potrai riscuotere il 50% del prezzo concordato in contanti!!

A Mercatopoli Pisa La Fontina non esistono limiti di categoria, trattiamo ogni tipologia d'oggetti, mobilia, abbigliamento (di stagione), oggettistica, arredamento, collezionismo, vintage, elettrodomestici ed elettronica, dvd e libri e molto altro ancora.
 
Presso il nostro negozio troverai tanti nuovi arrivi selezionati ogni settimana e se deciderai di fare i tuoi acquisti da noi ti renderai conto che non solo troverai molti oggetti belli e ben curati a prezzi veramente convenienti, ma ti accorgerai che molto spesso i nostri oggetti sono speciali per la loro unicità, molti oggetti che trovi da noi sono difficili da trovare altrove!

Quindi cosa stai aspettando? Vieni a trovarci e a scoprire questo mondo con i tuoi occhi!!

Ti aspettiamoooooooo!!!