Per le tue letture estive la parola d'ordine è: Mercatopoli Pisa la Fontina
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Libri usati a Mercatopoli Pisa la Fontina

Domenica 22 Giugno 2014

libri usati a Mercatopoli Pisa la Fontina

Chi l'ha detto che in vacanza si debba per forza andare al mare?
Parti il sabato mattina e torna la sera. Una giornata di puro relax tra le tue amate montagne!
Prepara tutto l'occorrente per un sano picnic: eviti spese extra e non hai nessuna scusa per alzarti dal prato.

Una storia d'amore, un romanzo avvincente, un bel giallo intrigante, un horror, qualunque sia la lettura che hai scelto, ora hai la possibilità di immergerti al massimo nelle storie di ogni personaggio.
Questa è la magia dei libri!

Ovunque sei vieni trasportato in mondi fantastici, diventi più intelligente ed hai modo di distrarre la mente dai problemi quotidiani.

A Mercatopoli Pisa La Fontina sappiamo bene quanto costi questa passione e, proprio per questo, nel nostro punto vendita abbiamo una zona dedicata al ritiro di libri usati e alla vendita degli stessi, il tutto a prezzi introvabili. Acquistando libri usati puoi risparmiare un bel po' di soldi e aumentare la tua raccolta rendendo ancor più bella e ricca la tua libreria.

Oppure, se non hai molto posto, i libri che hai letto puoi portarli da noi e metterli in conto vendita dandoti la possibilità di guadagnare denaro in contante e lasciando che il tuo libro continui la sua avventura tra le mani di qualcun'altro.

Un consiglio: per mantenere belli i tuoi libri, spolverali ogni tanto con un pennello morbido e togli eventuali ditate passandoci sopra una mollica di pane o un batuffolo di cotone imevuto con dell'alcool.

Ti aspettiamo a Mercatopoli Pisa la Fontina, il negozio di usato che ha a cuore i tuoi momenti di relax.