mercatopoli pisa la fontina (a san giuliano terme). Come funziona
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come Funziona Mercatopoli? Istruzioni per l'uso!

Giovedì 24 Luglio 2014

 

Hai qualche oggetto, mobile o capo d'abbigliamento che non ti serve più? Stai traslocando e devi liberarti di alcune cose ancora in ottime condizioni? Mercatopoli è quello che fa per te! Puoi portare i tuoi oggetti da mettere in conto vendita, dare una nuova vita al tuo usato e realizzare denaro contante!

ECCO COME FARE:

I GIORNI e gli ORARI di RITIRO MERCE sono i seguenti:

Per abbigliamento (di stagione) e accessori:
- martedì
- mercoledì
- venerdì
dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00

- sabato
dalle 10.00 alle 12.00

Per oggettistica e mobilia (compresi tessuti e bigiotteria):
- martedì
- mercoledì
- venerdì
dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00

Il giovedì NON si ritira merce.

Regolamento:

- si valuta pezzo per pezzo e si stabilisce, insieme, un prezzo di vendita che rimane invariato per 60gg;

- dopo due mesi di esposizione l'abbigliamento che è rimasto invenduto, non è soggetto a sconto e qualora tu non abbia provveduto a ritirarlo ENTRO la scadenza, viene devoluto automaticamente in beneficenza (principalmente San Vincenzo De Paoli); l'oggettistica invece, dopo 60 giorni, se invenduta, è soggetta a sconto per altri 30 giorni, da un 10% a un 50% a nostra discrezione, a seconda dell'articolo; dopo 90 giorni totali può essere scontata più del 50% applicando il prezzo di miglior realizzo, oppure anch'essa va in beneficenza;

- la nostra provvigione è solitamente pari al 50% del prezzo di vendita;

- potrai venire a riscuotere la tua parte 15 giorni dopo la vendita, ma hai comunque un anno di tempo per poter riscuotere il tuo credito; quando vieni in negozio per vendere i tuoi oggetti ti verrà consegnata la tesserina Mercatopoli, che è personale ed è valida in tutti i punti vendita; con questa puoi registrarti sul sito internet (www.mercatopoli.it - sezione my mercatopoli) per controllare le tue vendite da casa e presentarti alla cassa per riscuotere il tuo credito una volta maturato.

Chiaramente ti viene rilasciato per iscritto il regolamento nel dettaglio e la lista dettagliata degli oggetti lasciati in conto vendita.

Non ci sono limiti di categoria, anche se selezioniamo con molta cura i nostri articoli, che devono essere in ottime condizioni, puliti e funzionanti; ci riserviamo comunque, di ritirare quello che riteniamo possa essere venduto, secondo quelli che sono i nostri criteri di valutazione.

Importante da ricordare é che sei tu a dover prestare attenzione ai tuoi oggetti, sei tu a dover stare attento alle scadenze e ritirare le tue cose entro i termini, qualora tu non voglia che esse vengano scontate o date in beneficenza. E' altrettanto importante  ricordare di venire entro un anno a riscuotere eventuali crediti per non perderli.

Lo staff è sempre a tua disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.

Quindi che stai aspettando? Vieni a trovarci e a renderti conto di questo meraviglioso mondo se ancora non ne fai parte! Guardati intorno, a casa sicuramente troverai molte cose inutilizzate che non ti servono più, ottime da rivendere, alle quali donare una seconda vita, perchè da Mercatopoli trovi l'usato che fa la differenza!

Ti aspettiamo!