A Mercatopoli Pisa la Fontina trovi la Gente di Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Gente di Mercatopoli anche a Mercatopoli Pisa la Fontina

Mercoledì 13 Agosto 2014

Gente di Mercatopoli a Mercatopoli Pisa la Fontina

Che sia a causa della crisi o per la paura di un domani incerto, ci sono persone che vivono nella convinzione che è meglio non disfarsi degli oggetti e si ritrovano ad accumularne troppi. 

Ci si accorge di quanto si è accumulato per svariate ragioni sopratutto quando si decide di cambiare casa e si deve affrontare un trasloco: ci si ritrova sommersi da scatoloni pieni di oggetti a volte anche inutilizzati.

Proprio per questo motivo noi di Mercatopoli Pisa La Fontina, mercatino dell'usatodi Pisa, siamo felici di fare parte della "Gente di Mercatopoli" e siamo orgogliosi di presentare il video promozionale del franchising al quale apparteniamo.

Non parliamo di un video qualsiasi ma di una vera e propria sitcom a puntate che racconta la realtà che si vive quotidianamente nei nostri punti vendita. Realtà che vive chi ha deciso di donare nuova vita alle cose rimaste per troppo tempo inutilizzate nella propria casa.

Il primo episodiosi intitola "NonniNO" dove in modo semplice ed ironico viene raccontata la storia di un nonno che non riuscendo a staccarsi dalla propria poltrona continua la sua vita all'interno del negozio, con tanto di pastiglie per la pressione che il titolare deve somministrargli a determinate ore.

Vi invitiamo a guardare il video su YouTube, il primo di una serie che arriveranno a cadenza bimestrale e che avranno come oggetto la storia degli oggetti e delle persone che comprano e vendono nei punti vendita Mercatopoli.

Se poi vuoi fare parte della nostra community ti invitiamo a seguirci su Facebook con l'hashtag "#gentedimercatopoli".