Voglia di rinnovare casa? Fallo con l'usato di Mercatopoli Pisa la Fontina
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Usato in vendita a Mercatopoli Pisa la Fontina

Domenica 31 Agosto 2014

vendere l'usato con Mercatopoli Pisa la Fontina

L'estate finisce per lasciare spazio all'autunno!
Non tutti prendono il cambio stagione in modo positivo ma rimodernare la casa tisarà di grande aiuto!

Inizia scegliendo quali pezzi di arredo vuoi tenere e quali invece vuoi eliminare.
Controlla che tuttosia in buono stato e vieni a Mercatopoli Pisa La Fontina dove potrai metterli in esposizione gratuitamente in attesa che qualcuno li acquisti. Grazie al nostro sistema di conto vendita guadagni denaro in contante proprio grazie a quello che non utilizzi più!

Liberato il campo inizia con il dare un nuovo colore alle pareti pensando anche ad un bel restyling dei mobili cambiando il colore anche alla cucina, librerie e cassettiere.

Una volta rimodernato il tutto inizia a pensare ai dettagli e vieni a Mercatopoli Pisa la Fontina, il mercatino dell'usato della tua città, dove puoi trovare esattamente quello che ti serve per rendere la tua casa speciale e unica.

Piscina e mare hanno rovinato i tuoi asciugamani? Controlla sui nostri scaffali e una volta a casa segui i nostri consigli per farli tornare come nuovi con pochi semplici passaggi:

prendi gli asciugamani e lavali in lavatrice con l'ammorbidente e il detersivo che usi normalmente e aggiungi nel cestello un cucchiaino di candeggina per ravvivarne i colori. Finito il lavaggio mettili ad asciugare senza esporli al sole in modo da non seccare troppo la spugna. Una volta asciutti puoi renderli più eleganti decorandoli con del nastro di pizzo o delle perline.

Ti aspettiamo a Mercatopoli Pisa la Fontina, il punto vendita con i consigli migliori riguardo il come vivere l'usato!