Mercatopoli day: vieni alla nostra grande festa!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli day: vieni alla nostra grande festa!

Lunedì 22 Settembre 2014

Prima di tutto grazie a tutti coloro che nei giorni scorsi ci sono venuti a trovare al Festival del riuso. è stata un'esperienza faticosa ma straordinaria. ci auguriamo sia stato così anche per voi.

Ma ora la festa non è finita! Per tutti noi, gente di mercatopoli, il 27 settembre abbiamo organizzato il grande Mercatopoli day, la festa nazionale del nostro network. Da Mercatopoli Pisa La Fontina ti aspettano giochi, sorprese, gadget, il trucca bimbi e un ricco buffet per brindare insieme a Mercatopoli, a te, a noi, all’autunno. In più se vorrai partecipare allestiremo un tavolo con oggetti vari il cui ricavato andrà alle scuole del nostro territorio.

Festeggiamo la nuova stagione e il mondo straordinario dell’usato. Avrai l’occasione di cercare tra i nostri scaffali l’occasione giusta per te.

Mercatopoli è un negozio dell’usato straordinario. Un negozio che non è un semplice mercatino ma una raccolta di storie. Ogni oggetto che decidi di portare in vendita da Mercatopoli ha una sua storia. Una storia che magari non si vede, o forse ha lasciato qualche segno. Un libro sfogliato in cui hai sognato, un piccolo mobile che mostra qualche segno del tempo, ma che è tanto unico da essere irripetibile. Dai una nuova storia a questi oggetti e guadagna dalla vendita il 50% del prezzo direttamente in contanti e poi… magari puoi trovare proprio quello che cercavi tra i nostri scaffali. Ricorda: abbiamo iniziato a ritirare l’abbigliamento autunnale. Hai già fatto il cambio degli armadi?

Allora ricorda: sabato 27 settembre vieni a passare un po’ di tempo da Mercatopoli Pisa La Fontina e approfitta di sconti e opportunità in puro stile Mercatopoli, i negozi dell’usato garantito e controllato, tutto per la tua casa e molto di più.