mercatopoli in festa
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

RESOCONTO MERCATOPOLI IN FESTA 27 SETTEMBRE 2014

Giovedì 02 Ottobre 2014

Sabato 27 settembre 2014 dalle 10.00 alle 19.30 abbiamo aderito al Mercatopoli Day!

Abbiamo allestito, in negozio, vari tavoli con occasioni di ogni genere a prezzi imperdibili (a partire da 0,50€), abbiamo messo a disposizione un buffet continuo per i nostri clienti e predisposto vari spazi per diverse attrazioni.

Ringraziamo il grande Mago Gregory, per la sua simpatia e disponibilità, che ha intrattenuto grandi e piccini con giochi di prestigio, spettacoli di magia e palloncini.

Ringraziamo Carolina Art Design, che ci ha mostrato alcune sue creazioni, ci ha insegnato e dato qualche idea su come sia possibile riciclare e riutilizzare oggetti che non si usano più, come ad esempio, un mobiletto, o un oggetto, che decorato con fantasia può prendere vita, una nuova vita!

Ringraziamo tutti i bambini che si sono divertiti con noi, che si sono lasciati truccare dalla truccabimbi e che hanno portato allegria all'interno del negozio!

Ringraziamo tutti i clienti che hanno giocato con noi a "trova il codice", una specie di caccia al tesoro! Chi trovava l'oggetto corrispondente al codice estratto, vinceva un buono acquisto!

Ringraziamo in sintesi tutti i nostri clienti che sono accorsi numerosi per passare una giornata insieme, all'insegna del divertimento e dell'allegria, un grazie di vero cuore per tutto l'affetto che c'è stato dimostrato!

Vi aspettiamo altrettanto numerosi alla prossima festa, che si terrà in primavera!

Lo staff Mercatopoli
Mauro, Chiara, Anna, Vitalie, Chiarina e Fabiana