#gentedimercatopoli: la trasparenza del sistema Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

#gentedimercatopoli: il potere della trasparenza

Venerdì 21 Novembre 2014

Gente di Mercatopoli, avete visto la seconda puntata della nostra sitcom dell’usato, #magicmoment? Un mago e la sua bacchetta in vendita, non può che combinare un guaio. E infatti, guardate qui.

Giusy e Andrea ascoltano tra lo scettico e lo stupito un mago imbonitore, Fernando dalla sua poltrona si entusiasma, ma c’è qualcosa che non quadra. E cosa c’è di meno trasparente di un illusionista? Ma per Mercatopoli la trasparenza è importantissima.

Tutto ciò che facciamo ogni giorno si basa sulla fiducia. Quando vendi un tuo oggetto usato con Mercatopoli Pisa la Fontina sai di poterti fidare perché il nostro sistema di conto vendita è chiaro, semplice e innovativo. Puoi affidarci i tuoi oggetti in tutta tranquillità.

Perché vendere con Mercatopoli è meglio?

1. Il mandato di vendita che stipuliamo con te è chiaro ed esaustivo, vi troverai tutte le informazioni sulle transazioni, dalla presa in carico al rimborso in contanti.

2. Con la card nazionale che ti attiveremo al momento della presa in carico del tuo usato potrai accedere all’area MyMercatopoli dove, comodamente dal tuo pc, in ogni momento potrai controllare lo stato dei tuoi oggetti e il guadagno accumulato.

3. Il tuo guadagno è del 50% sul prezzo di vendita, in contanti, senza sorprese, senza trucchi, senza tasse e balzelli che pesino sul tuo rimborso. Si può vendere anche online, quanti sono i siti e i gruppi che te lo permettono? Ma sei davvero tranquillo? E le spese di spedizione?

4. Dare una seconda vita all’usato permette di evitare sprechi. Un oggetto in ottimo stato si può riutilizzare ed evitare la produzione di un oggetto uguale e nuovo con tutto ciò che questo comporta dal punto di vista ambientale, consumo di risorse, inquinamento, trasporto e smaltimento sia del vecchio che, successivamente, del nuovo.

Vendi il tuo usato con Mercatopoli Pisa la Fontina e scopri come vivere l’usato ogni giorno. Ti aspettiamo!