Divani usati: relax anche nel prezzo con la qualità Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rilassati con i divani usati di Mercatopoli

Mercoledì 21 Gennaio 2015

Ci sono mobili che in una casa la fanno da padroni. Il letto, la cucina e il divano. Avendo solo questi la casa è già vivibile no? Il divano è irrinunciabile ed è estremamente personale. Deve adattarsi a noi, alla nostra altezza, alla nostra schiena, alle nostre gambe, al nostro concetto, del tutto personale, di comodità. Sfoderabile, lavabile, in pelle, in eco-pelle, in tessuto antimacchia se abbiamo dei bambini, in tessuto anti-graffio se abbiamo un gatto, reclinabile, rigido, monocromatico o multicolor, antico o post-moderno.

Possiamo scegliere un divano usato? Certamente sì. Da Mercatopoli Pisa La Fontina puoi trovare divani usati in ottimo stato, praticamente come nuovi, a prezzi anche inferiori alla metà rispetto al nuovo. Com’è possibile? Controlliamo sempre con molta cura ciò che ci viene proposto in conto vendita, e solo mobili in perfette condizioni vengono esposti nel nostro negozio. Ci teniamo alla qualità del nostro usato perché vogliamo offrirvi sempre il meglio al minor prezzo.

Il divano è una delle prime cose a cui pensa un ragazzo quando va a vivere da solo. Ma è anche una delle più care. Rinunciarci no, è fuori questione. Appena si rientra a casa dopo una giornata di lavoro ci si rilassa sul divano. Sul divano a volte si mangia, si studia, si lavora. Ci si fanno le coccole, ci si gioca con i bambini, si guarda la tv a fine giornata o tutti insieme per un pomeriggio di film e pop corn. Per questo va scelto con cura.

Questo non significa che deve costare per forza migliaia di euro. E non significa che debba essere per forza nuovo. Anzi, un divano usato che ha superato i test qualità di Mercatopoli Pisa La Fontina è un divano testato, un divano che ha superato indenne lunghe ore di relax, sonnellini, pasti,… senza subire alcuna conseguenza. Questo significa che i materiali utilizzati, la qualità della seduta, dei meccanismi sono superiori alla media.

Non ci credi? Guarda nella nostra vetrina online, ma soprattutto vieni a vedere tu stesso in negozio. Perché, si sa, un divano va provato, proprio come un paio di scarpe.

Approfondisci: divani usati