Fiera del bianco: da Mercatopoli a Pisa è 365 giorni all'anno
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Biancheria per la casa: la vera fiera del bianco!

Sabato 21 Febbraio 2015

Finalmente un po’ di tepore. Sì, è solo febbraio, però le gemme iniziano a far uscire le prime foglie, timidamente, qualche insetto prova a uscire, le finestre restano aperte più a lungo. Aria nuova in casa e ti viene voglia di fare qualche cambiamento. Eh sì, succede ogni anno.

Piante nuove sul balcone, qualche fiore in casa e la fiera del bianco che ti invita a rinnovare la biancheria della tua casa. Ma la fiera del bianco passa in fretta e tu non hai trovato le grandi occasioni che speravi. Che ne dici di guardare in un negozio dell’usato di qualità come Mercatopoli Pisa La Fontina?

La biancheria per la casa usata che trovi nel nostro punto vendita è la più varia. Dalle linee pulite e moderne delle più recenti collezioni delle grandi firme, al gusto vintage e un po’ retrò dei corredi di una volta. Quello che noi ti sappiamo assicurare è la qualità del tessile usato di Mercatopoli Pisa La Fontina.

Fai una lista di ciò che ti serve, tovaglie, biancheria per la camera da letto, cuscini, tende, tappeti. È incredibile come una tenda cambia il volto di una stanza. Scegli uno stile. Può essere unico in tutta la casa o diverso in ogni stanza. L’importante è che ti rispecchi. Un soggiorno vintage e lo studio contemporaneo accanto ad un bagno in stile shabby chic.

A volte ti accontenti di ciò che ti propongono, perché non sempre puoi scegliere, magari quello che ti piace non lo vende quasi nessuno. Ma deve pur piacere anche a qualcun altro no? Ecco che allora i mercatini dell’usato ben forniti come Mercatopoli Pisa La Fontina sono il posto giusto per te. Quanti ci hanno portato in conto vendita meravigliose lenzuola ricamate a mano, tende con pizzi preziosi e incredibili, tappeti acquistati in estremo Oriente, tovaglie bellissime di 50 anni fa, mai utilizzate.

Le occasioni vanno e vengono da Mercatopoli Pisa La Fontina, ma la fiera del bianco c’è per 365 giorni l’anno. Prezzi bassi, qualità alta e sconti ulteriori fino al 50% dopo i 60 giorni di esposizione. Scoprilo nella nostra vetrina online e vieni a trovarci. Sappiamo che troverai qualcosa di semplicemente unico per la tua casa, che sta aspettando solo te.