Borse Firmate a Mercatopoli Pisa La Fontina
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Borse Firmate a Mercatopoli Pisa La Fontina

Lunedì 30 Novembre 2015


Il mese scorso siamo usciti col blog sull'abbigliamento firmato usato a Mercatopoli Pisa La Fontina, oggi approfondiamo il discorso sulle borse!

Esiste un accessorio che è il re degli accessori, che fa la differenza e che le donne considerano come estensione del proprio corpo.
Quest’accessorio è quello più amato, desiderato, sognato da tutte le donne sin da bambina, il suo nome è BORSA.

Si, perchè ogni donna vorrebbe un’intera collezione, la donna è insaziabile sotto questo punto di vista, la colpa è delle griffe, della moda del momento, della necessità; si cambia borsa in continuazione: in base all’occasione, all’abbigliamento, ai colori che s’indossano, alla stagione, ecc.

Inoltre, diciamoci la verità, che mondo sarebbe senza le borse?
Le donne probabilmente non saprebbero nemmeno dove mettere le mani e poi, si troverebbero in difficoltà visto che dentro la borsa viene messo di tutto: il portafoglio, i trucchi, l'ombrello, i fazzoletti umidi e asciutti, le medicine varie, gli occhiali da sole e da lettura, la sciarpa o il foulard, le chiavi, il lettore mp3, la macchina fotografica, i libri o le riviste, ecc., insomma in poche parole si portano metà casa dietro.
 

Le borse di dividono principalmente in 4 grandi categorie:
1- a mano
2- a spalla o tracolla
3- da sera
4- pochette e clutch

Fonte: atelierdufantastique


Non importa quale sia il tipo di borsa scelto, se vogliamo borse di qualità, costano!
A Mercatopoli Pisa La Fontina hai la possibilità di acquistare borse per tutti i gusti, in ottimo stato perchè il nostro usato è di qualità, firmate e a prezzi veramente incredibili!

E allora che aspetti?
Vieni a fare un giro nel nostro reparto e a cercare la borsa giusta per te, oppure dai un'occhiata alla nostra vetrina virtuale: http://bit.ly/1KcXfEQ!