Vendi e compra online con Mercatopoli Pisa la Fontina
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi e compra online con Mercatopoli a Pisa

Lunedì 21 Settembre 2015

Sai quando sei alla ricerca di un oggetto particolare, ma non hai tempo di girare i negozi? Quando quello che cerchi è un pezzo della tua collezione, o cerchi un capo d'abbigliamento, o un mobile che non riesci a trovare come vuoi tu, oppure vuoi vendere qualcosa che non ti serve più, in quei casi ti rivolgi spesso alla rete, a internet.

Ci sono decine di siti, centinaia di gruppi in cui fare compravendita dell'usato, ma ti puoi fidare davvero? Perché alla fine non sai mai chi c'è dall'altra parte, se la merce che riceverai sarà proprio com'è descritta. Concludi l'affare, ma magari hai dovuto contrattare sul prezzo e non hai il guadagno sperato, devi occuparti delle pubblicazioni, dei messaggi, della spedizione.

Ma ora, con Mercatopoli Pisa la Fontina i tuoi problemi sono risolti. Abbiamo attivato un nuovo, efficiente e sicuro sistema di e-commerce. Così potrai vendere e comprare l'usato online in totale trasparenza e senza rischi. Ecco come funziona.

Chi altri ti può dare un servizio così? Prova l'e-commerce di Mercatopoli Pisa la Fontina e poi facci sapere cosa ne pensi. Ci teniamo al tuo parere, perché ogni commento e consiglio ci permette di darvi sempre un servizio adatto alle vostre esigenze. Ti aspettiamo!