Quadri usati: un regalo sorprendente per Natale
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Quadri usati: un regalo sorprendente per Natale

Sabato 21 Novembre 2015

Sai qual è il modo più sorprendente e pratico di fare un regalo di Natale unico e sostenibile? Sceglierlo a Mercatopoli Pisa La Fontina, il negozio dell’usato della provincia di Pisa.

Perché sostenibile? Perché a Natale spesso facciamo dei regali di cui siamo poco convinti e che forse non saranno mai utilizzati, o forse sì. In ogni caso riutilizzare un oggetto acquistato in un negozio dell’usato ti permette di evitare sprechi e di fare comunque bella figura con un pensiero prezioso e spesso irripetibile.

Perché unico? Perchè a Mercatopoli Pisa la Fontina non trovi certo oggetti fatti in serie, anzi. È facile trovare oggetti unici, pezzi da collezione, provenienti da chissà dove e da chissà quando. È il caso dei quadri usati.

Regalare un quadro è già di per sé una grande sfida. È un regalo estremamente personale. Se decidi di regalare un quadro per Natale devi conoscere bene la persona a cui vuoi regalarlo o andare sul sicuro con un quadro d’autore originale.

Devi rispettare lo stile d’arredamento della sua casa, i suoi gusti, l’importanza che hanno per lui, o lei, i quadri nel contesto di una stanza, quanta importanza vuole dargli in rapporto ai mobili,… Se puoi dichiararti sufficientemente sicuro di queste informazioni allora scegliere un quadro usato a Mercatopoli Pisa La Fontina è una soluzione davvero interessante.

Dai un’occhiata ai quadri usati nella nostra vetrina online, ce ne sono davvero per tutti i gusti. Pittori contemporanei italiani, quadri classici, quadri moderni e quadri zen. Oli su tela, stampe, riproduzioni, disegni a carboncino e quadri d’autore. Per una casa contemporanea e lineare, per un arredamento classico e dal sapore antico, per l’amante dell’arte toscana o delle icone e per l’appassionato di arte concettuale. Mercatopoli Pisa la Fontina è il posto giusto per un regalo di Natale personale, intimo quasi, ma d’impatto e sicuramente sorprendente.

Non ti resta che venirci a trovare e cercare non solo tra i nostri quadri, ma anche in tutti gli altri reparto l’ispirazione giusta per i tuoi regali. Ti aspettiamo!