Sulla neve, a sciare, risparmiando! Puoi con Mercatopoli!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Sulla neve, a sciare, risparmiando! Puoi con Mercatopoli!

Domenica 10 Gennaio 2016

 


Stai per andare in settimana bianca e non sai come organizzarti?

Fare la valigia può essere un vero e proprio incubo per chi non è pratico, questo perché solitamente non partiamo con molti bagagli, specialmente se si va in macchina con altre persone;
Per questa ragione occorre calcolare bene gli spazi che si possono avere a disposizione e sfruttarli il più possibile, in modo da portare con se tutto il necessario.

Per sciare bisogna procurarsi:

- maglia, calzini e calzoni termici, che occupano poco spazio e sono in grado di proteggerci dalle basse temperature;
- indumenti adatti, come gli scarponi, la maglia di pile, la giacca a vento e soprattutto la sciarpa, il cappello i guanti e gli occhiali.

Quando si è lontani dalle piste da sci ci si può vestire più casual, ma occorre tener sempre presente che la temperatura è rigida, e quindi è bene attrezzarsi con maglioni di lana e jeans invernali.
Sotto questi si potrebbero mettere maglie termiche e leggins, sia da uomo che da donna, perché questo tipo di indumento può essere indossato tranquillamente sotto gli indumenti e aiuta a rimanere caldi. 

Fonte: Idee Viaggi


A Mercatopoli nel reparto abbigliamento, puoi trovare una vasta scelta di articoli per la stagione invernale, c'è proprio tutto quello che ti serve anche per la neve!
Vieni a fare un giro, troverai articoli in ottimo stato a prezzi veramente convenienti!

Dai pure un'occhiata alla nostra vetrina virtuale:
- http://bit.ly/1ZoX9OP
- http://bit.ly/1NC8GoA

Buona Vacanza a tutti! :-)