Elettrodomestici usati: come venderli con noi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici usati: come venderli con noi

Lunedì 21 Marzo 2016

vendita lavastoviglie usata

Certo non capita spesso, ma un cambio casa, un cambio nell'arredamento, soprattutto la cucina, o la vendita di un immobile possono lasciarti con un problema da risolvere: cosa faccio con gli elettrodomestici usati? Se sono in buono stato e perfettamente funzionanti è impensabile gettarli via, questo è fuori di dubbio.

Però puoi venderli. E per farlo è bene che tu ti rivolga ad un negozio dell'usato di qualità dove hai la possibilità di esporli, gratuitamente, e dove sai che molte persone si riforniscono riconoscendone la qualità. Quel posto è Mercatopoli Pisa La Fontina.

Come preparare i tuoi elettrodomestici usati per l'esposizione 

A tutto il resto pensiamo noi.

Perché vendere i tuoi elettrodomestici usati con noi?

Molte sono le persone che si rivolgono a Mercatopoli Pisa La Fontina per acquistare un elettrodomestico usato, per la casa delle vacanze o per l'appartamento da affittare o anche per la prima casa, sapendo di poter trovare nel nostro negozio dell'usato semrpe elettrodomestici in perfetto stato ed efficienti.

Forni e piani cottura, lavatrici e lavasciuga, frigoriferi o freezer, tante sono le richieste che arrivano in negozio e dal web, nel sito internet o sulla nostra pagina Facebook. Non perdere l'occasione di fare un buon affare e liberare la tua casa, vendendo con Mercatopoli Pisa La Fontina quello che a te non serve più.

Per saperne di più seguici sul nostro blog o sui social o, ancora meglio, passa a trovarci in negozio. Ci trovi in via Carducci 33 a Ghezzano in loc. la Fontina (PI)

Lo staff di Mercatopoli Pisa La Fontina ti augura buona Pasqua. Ti aspettiamo in negozio.

negozio dell'usato Pisa