Articoli da spiaggia usati: porta l'estate a Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta l'estate a Mercatopoli con gli articoli da spiaggia

Giovedì 21 Aprile 2016

lettini sdraio usati vendita

Non hai voglia di prendere una sdraio, la tua borsa mare con frutta, acqua e un buon libro e metterti sulla spiaggia a goderti il sole? Noi si, tanta. E come noi tanti clienti di Mercatopoli Pisa La Fontina, che arrivano nel nostro negozio dell'usato alla ricerca dei primi articoli per la spiaggia.

Cosa stiamo cercando a Mercatopoli Pisa la fontina?

In fondo quando vuoi passare una giornata al mare non ti servono tante cose. Telo mare, borsa per la spiaggia capiente, una sdraio e un ombrellone. Quanto a quello che c'è nella borsa, beh, è un altro discorso. Dovremmo aprire un intero capitolo sulle borse e tutto il mondo che possono contenere.

Ecco noi stiamo cercando proprio il necessaire per qualche ora di relax in riva al mare. E tu ce l'hai e stai proprio cercando di venderlo? Allora il nostro incontro non è casuale. Cosa ne dici di vendere i tuoi articoli per la spiaggia usati con noi? Il nostro sistema di conto vendita non è solo facile e sicuro, ma per te anche piuttosto comodo perché tu ci porti quello che vuoi vendere e al resto pensiamo noi

Le borse mare: il meglio rimane ancora la borsa di paglia.

borse mare usate Pisa

Ma vogliamo parlare delle borse mare? No, non del loro contenuto, ma dei modelli migliori e più pratici da vendere e da comprare. Pelle, plastica, vinile, tessuto o semplicemente paglia? A guardarsi intorno pare che la paglia si ancora la più amata.

Colorate, naturali, pratiche, resistenti, personalizzate o fatte a mano le borse mare in paglia sono le più ricercate per una giornata in spiaggia, ma non solo, anche per la città e per il tempo libero. Danno quel tocco brioso e un po’ retrò, ma sono anche molto pratiche perché, non a caso, non si sporcano facilmente, non si rovinano con il sole e l’aria salmastra o l’acqua salata con cui inevitabilmente vengono a contatto. E poi, sì, danno allegria.

E a noi la voglia di mare aumenta ancora e le ferie sono ancora così lontane! Almeno portiamo un po’ d’estate in negozio, portaci i tuoi articoli da spiaggia in conto vendita!