Mobili usati: l'estate è tempo di cambiamento - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili usati: l'estate è tempo di cambiamento

Martedì 21 Giugno 2016

L’estate è il periodo dell’anno in cui si fanno più cambiamenti in casa. Giornate lunghe, qualche giorno di ferie, un po’ di tempo e la voglia di rinnovare sono gli ingredienti perfetti. Se anche tu vuoi fare spazio a nuovi interessi e vuoi liberarti di mobili e piccoli mobili che non ti piacciono più, Mercatopoli Pisa La Fontina è il negozio dell’usato giusto per te.

Piccoli mobili usati: rinnovare la propria casa con piccole cose

Anche tu come Enrico, nel nostro video, hai accumulato nel tempo tanti mobili diversi, di diversi stili, e adesso non sai più dove metterli? Il mix di stili all’inizio funzionava, ma poi è diventato caotico ed eccessivo? Oppure semplicemente hai un piccolo mobile che non ti piace più e vorresti venderlo?

Perché in un ambiente non serve fare rivoluzioni per avere un buon cambiamento. A volte basta davvero poco, un tavolino, una piccola cassettiera, un complemento d’arredo e il colpo d’occhio può essere tanto diverso da cambiare l’energia della stanza.

Se allora c’è qualcosa che non ti risuona più, perché non approfittare del conto vendita Mercatopoli per liberare spazio nella tua casa e cercare qualcosa di nuovo, di diverso? Conosci il nostro sistema?

Come funziona il conto vendita Mercatopoli

piccoli mobili usati Pisa

  1. Pulisci, controlla e sistema, se necessario, i piccoli mobili usati che hai deciso di vendere. Ricorda che a Mercatopoli selezioniamo solamente articoli in perfetto stato e di buona qualità, per dare a te la possibilità di una vendita facile e veloce e a chi compra articoli usati ma di prima scelta.
  2. Porta ciò che hai selezionato a Mercatopoli Pisa La Fontina. Questi sono i nostri orari di ritiro: martedì, mercoledì e venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, sabato si ritira solo l’abbigliamento e solo la mattina dalle 10 alle 12. Visioniamo al massimo 20 capi d’abbigliamento a testa e 20 pezzi di altri oggetti a testa. Il giovedì non si ritira. Il ritiro merce dallo stesso venditore avviene ogni 15 giorni.
  3. Con la card nazionale che ti attiveremo entra nell’area riservata MyMercatopoli e verifica, quando vuoi, dal tuo pc, lo stato dei tuoi oggetti in vendita, se sono ancora in esposizione o sono stati venduti.
  4. Il 50% del ricavato dalla vendita è tuo. Torna in negozio a ritirarlo, in contanti.

Semplice vero? Allora non perdere altro tempo. Approfitta dell’estate per rinnovare la tua casa e vendi con il negozio dell’usato della provincia di Pisa i tuoi piccoli mobili usati.