Articoli sci usati: facile venderli con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli sci usati: facile venderli con Mercatopoli

Lunedì 21 Novembre 2016

attrezzatura da sci usata

Ricordi quegli sci ultima generazione che hai comprato lo scorso anno e hai usato una volta sola? Hai presente la tuta da sci che hai anche fatto lavare in lavanderia e da allora è rimasta appesa nell’armadio? Ecco, a Mercatopoli Pisa La Fontina abbiamo la soluzione per te. Stiamo infatti ritirando attrezzature e abbigliamento da neve usato. Vuoi portarci il tuo?

Attrezzature da sci: cosa portare a Mercatopoli

Tutto ciò che serve per una vacanza sulla neve, ma che tu non usi più, può essere esposto nel nostro show room e acquistato da chi sta cercando, che so, uno snowboard per la figlia che sta imparando e non vuole spendere una fortuna.

Ecco cosa stiamo ritirando, guarda nel tuo garage e nel tuo guardaroba:

C’è qualcosa che a te non serve più ed è ancora in perfetto stato? Portacelo.

Come preparare l’attrezzatura da neve usata per il conto vendita

vendere articoli sci usati

Come ben sai Mercatopoli Pisa La Fontina è molto attento alla qualità della merce esposta e selezioniamo sempre con molta attenzione ciò che possiamo esporre. L’usato deve essere la più valida e intelligente alternativa al nuovo, all’insegna della sostenibilità e dell’economia circolare. Per questo chiediamo anche a te di preparare i tuoi articoli prima di portarli in negozio in conto vendita.

Leggi i consigli di Mercatopoli per pulire l’attrezzatura velocemente e in modo impeccabile.

Fatto questo non dovrai fare altro che portare ciò che hai scelto nel nostro punto vendita di Via Carducci, 33 a Ghezzano - Loc. La Fontina vicino a Pisa. Ricorda i nostri orari di ritiro merce: ritiriamo martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.30. Sabato solo mattina alla stessa ora. Visioniamo al massimo 20 capi a testa. Non ritiriamo attrezzature il sabato mattina e non facciamo ritiri il giovedì. I ritiri dallo stesso venditore si effettuano una volta ogni 15 giorni.

Noi ti aspettiamo. Questo è il momento perfetto per vendere gli articoli da sci che a te non servono più.