Dispositivi elettronici usati: vendili in sicurezza - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dispositivi elettronici usati: vendili in sicurezza

Mercoledì 21 Dicembre 2016

tablet usati

Lo sai che la maggior parte degli oggetti usati comprati e venduti negli ultimi anni, soprattutto a Natale, sono apparecchiature elettroniche? Dispositivi come smartphone, tablet, portatili, dischi esterni, e-reader e stereo. Le apparecchiature elettroniche evolvono rapidamente, nuovi modelli escono ogni giorno, con nuove funzionalità e implementazioni, sempre più rispondenti alle nostre specifiche e personali esigenze.

Significativo che l'aumento di acquisti e vendite di dispositivi accada soprattutto online, dove però i rischi di avere brutte sorprese sono decisamente maggiori per l’elettronica usata che non per altri articoli.

Come vendere l’elettronica usata in sicurezza

La scelta di vendere online le tue apparecchiature elettroniche usate può sembrare la scelta più veloce ed efficace. Ma è proprio così? La diffidenza è giustificata, sia per chi vende che per chi compra. Insomma una corsa ad ostacoli che va a colpire il lato più debole della transazione: il giusto prezzo di ciò che vuoi vendere, che tende inevitabilmente al ribasso.

In più spesso non si è abbastanza informati sulla gestione dei dispositivi per proteggere la nostra privacy. Lo sapevi che non è sufficiente cancellare i dati dal tuo smartphone usato? Devi utilizzare un tool apposito che elimina completamente tutto ciò che hai inserito nel telefono, altrimenti saranno sempre dati che si possono recuperare.

Per questo rivolgersi ad un intermediario di fiducia è molto importante, perché può essere il tuo più importante alleato nella vendita.

Elettronica usata: Mercatopoli Pisa La Fontina è la scelta giusta

smartphone usato 

A Mercatopoli Pisa La Fontina conosciamo molto bene il mercato dell’elettronica usata. Ciò che ti offriamo è:

Il Natale è alle porte. Puoi proporre un regalo dell’ultimo secondo portandoci in conto vendita il tuo dispositivo usato, oppure, se riceverai un regalo doppio o che non ti serve, ancora meglio. Controllalo, recuperane tutti gli accessori, la scatola se ce l’hai ancora e l’eventuale garanzia se ancora valida.

Mentre aspettiamo tue notizie ti auguriamo un felice Natale e un fantastico inizio d’anno. Buone feste dallo staff di Mercatopoli Pisa La Fontina!

negozio dell'usato pisa