Come vendere l'abbigliamento usato con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come vendere l'abbigliamento usato con Mercatopoli

Giovedì 12 Gennaio 2017

abbigliamento primavera usato Pisa

Molto probabilmente stai già gustando i saldi, tra offerte imperdibili e sconti incredibili. Ma come ben sai accanto ai saldi di fine stagione fa già capolino la nuova collezione primaverile 2017. Nuove proposte, nuovi stili, colori da osare come non se ne vedevano da un po’, un ritorno agli anni ’80 ma cono stile, classe e design.

Abbigliamento anni ’80: cosa trovare nell’armadio?

E quando tornano le mode cosa c’è di meglio che frugare nei tuoi capi che non usi più, cercare tra i capi più belli, firmati, ancora perfetti e poi portarli in vendita in un negozio dell’usato?

Perché ti conviene? Perché in questo modo potresti proporre capi alla moda, perfetti, in linea con le tendenze primaverili e all’uscita delle prime nuove collezioni. Tu svuoti il tuo guardaroba dei capi che non indossi mai o che non sono più della tua taglia e chi sta cercando una proposta di un certo livello, ma ad un prezzo accessibile, sa che rivolgendosi nel negozio dell'usato più cool di Pisa ha una buona probabilità di trovare il capo giusto, dall’abito agli accessori.

Come vendere il tuo abbigliamento usato primaverile?

1. Inizia il tuo personalissimo cambio degli armadi e seleziona i capi primaverili che non indossi più ma che sono ancora in ottimo stato. Lavali e stirali. Ricorda che Mercatopoli Pisa La Fontina ritira solamente gli articoli migliori, preferibilmente firmati.

2. Porta ciò che hai selezionato in negozio. Visioniamo abbigliamento e accessori il martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.30 e il sabato solo mattina, dalle 10 alle 12, per un massimo di 20 capi a testa.

3. Esporremo gratuitamente i tuoi articoli in un vero e proprio negozio, pulito, ordinato e accogliente, in un reparto abbigliamento che diventa una vera e propria boutique dell’usato, per 60 giorni e al prezzo stabilito.

4. Ti attiveremo la card nazionale Mercatopoli con la quale avrai numerosi vantaggi, vuoi sapere quali?

5. Tutto è sempre sotto il tuo controllo, vai nell’area privata MyMercatopoli per seguire il percorso dei tuoi oggetti, dall’esposizione alla vendita.

6. Hai cambiato idea? Puoi tornare a ritirare i tuoi articoli quando vuoi.

7. Controlla la data di scadenza dell’esposizione. Gli articoli invenduti vengono devoluti in beneficenza. Puoi decidere liberamente se tornare a prenderli o permetterci di donarli.

8. Divideremo il ricavato dalla vendita al 50%

Facile, veloce e senza sbattimenti, questo è il conto vendita Mercatopoli a Pisa.

capi primaverili usati vendere