Borse e scarpe firmate usate: come venderle - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Borse e scarpe firmate usate: come venderle

Giovedì 13 Aprile 2017

vendere scarpe firmate usate

Tu lo sai bene quanto una borsa firmata e un paio di scarpe adatte siano in grado di cambiare il tuo outfit. Per questo motivo spesso approfitti di un’occasione speciale per cercare una borsa adatta o il giusto paio di decollète.

Peccato che poi le userai solo in quella e poche altre occasioni, vuoi perché il tuo stile di vita non telo permette, o vuoi perché è stato un acquisto avventato, dettato dell’evento e non dal tuo gusto. I sandali che hai acquistato per il matrimonio di tua sorella ti hanno tormentato tutto il giorno e non vedevi l’ora di toglierli? Forse non sei abituata al tacco alto, ma qualcuno potrebbe cercare proprio quel modello.

Scarpe e borse firmate per un look unico: vendile a Mercatopoli

A Mercatopoli Pisa La Fontina stiamo ritirando borse, scarpe e accessori firmati o di alta qualità e stiamo cercando qualcosa di davvero unico. I nostri clienti sono sempre alla ricerca di accessori particolari, divertenti, unici. Perché la moda negli ultimi anni ha un solo diktat: differenziati! Esprimi te stesso nei modi più personali, non lasciarti trasportare da look visti e rivisti, rinnovati, osa!

E quale miglior posto dove trovare qualcosa di unico di un negozio dell’usato di qualità, dove griffe importanti convivono con pezzi vintage, dove scarpe dallo stile innovativo e accessori irripetibili possono svoltare il look?

Questo è il momento migliore per vendere le tue borse firmate, i tuoi sandali usati firmati, i tuoi accessori che ormai non usi più, ma di cui conosci il grande valore. Questo è il momento in cui inizia lo shopping per la stagione calda e noi vogliamo farci trovare pronti e esporre il tuo usato, per venderlo al miglior prezzo nel minor tempo possibile.

borsetta firmata usata

Perché vendere con Mercatopoli Pisa La Fontina?

Perché è un negozio vero e proprio in cui stile, gusto e qualità viaggiano a braccetto. La tua borsa usata verrà valorizzata al meglio, le tue scarpe firmate faranno bella mostra di sé. Se vuoi vendere accessori di qualità non puoi scegliere un qualsiasi mercatino.

Perché le scarpe, ma anche le borse, vanno provate. Per questo è importante potersi affidare ad un negozio fisico, presente e conosciuto sul territorio. È importante soprattutto quando parliamo di accessori di qualità e di livello superiore, magari firmati.

È importante anche potersi affidare a personale qualificato che conosca bene il valore del tuo usato e, beh, che faccia il lavoro al posto tuo. Infatti saremo noi a occuparci di tutto, dall’esposizione alla vendita. Tu dovrai solo attendere il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato.

Che ne dici? Vuoi portarci in conto vendita i tuoi accessori usati, le tue scarpe firmate usate per l’estate? Non perdere altro tempo, questo è il momento giusto.