Regali doppi o non graditi: e se li vendessi?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Regali doppi o non graditi: e se li vendessi?

Lunedì 15 Gennaio 2018

regali non graditi

Anche quest'anno a Natale sei rimasto deluso da qualche regalo ricevuto? Ti stai chiedendo che cosa farne? A Mercatopoli Pisa la Fontina puoi venderlo in modo semplice e con comodità.

Non ti serve? Passalo ad altri!

Diciamocelo, scartare regali è sempre bello, anche da adulti. L'emozione iniziale, però, non sempre si trasforma in soddisfazione: quante volte succede di ricevere un regalo che si giudica inutile o superfluo?

É capitato anche a te di trovare sotto l'albero la solita tazza per tè e tisane ed, essendo l'ennesima, non sai che fartene? O, forse, hai ricevuto un libro del tuo autore preferito, e, se quello è il tuo autore preferito, come ha fatto chi te l'ha donato a non immaginare che lo possedessi già? Vogliamo parlare di quel maglione colorato che non è proprio del tuo genere?

Quando ricevi regali doppi o non graditi, il primo problema è quello di non mostrare imbarazzo e smorfie. Ma poi, il dilemma vero è che cosa fare di questi oggetti che non ti servono o non ti piacciono. Ora hai l'opportunità di venderli, di non chiuderli in un cassetto ad occupare spazio inutilmente: vuoi approfittarne?

Allora portali subito a Mercatopoli, siamo in via Carducci, 33, località La Fontina, Pisa.

3 motivi per mettere in circolo i tuoi regali non graditi

libri usati

1. Non è un peccato non apprezzare un regalo, non devi sentirti in colpa. Anzi, proprio passandolo ad altri riconosci valore a quell'oggetto: questo non accadrebbe, invece, se lo chiudessi nel dimenticatoio.
2. Si tratta di oggetti nuovi, ancora nella loro confezione originale, quindi hanno molto dare alle persone a cui potrebbero interessare.
3. Affidando i tuoi articoli a Mercatopoli, hai l'opportunità di esporli in un negozio vero e proprio, interamente dedicato al second hand di qualità, gestito da uno staff competente ed esperto che si occuperà di ogni fase della vendita al posto tuo.

Liberati subito dei tuoi regali doppi o non graditi: portali in conto vendita a Mercatopoli Pisa La Fontina!|