Un 2020 difficile sta per finire: grazie per averci scelto!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Un 2020 difficile sta per finire: grazie per averci scelto!

Mercoledì 23 Dicembre 2020

L'anno che sta per terminare è stato segnato da una crisi sanitaria senza precedenti. Siamo stati costretti a rivedere molte delle nostre abitudini, con conseguenze sul piano economico, sociale e culturale.

 

Nonostante le difficoltà, Mercatopoli Pisa La Fontina ha continuato a impegnarsi per diffondere i benefici della filosofia del riuso. In momenti meno floridi, ci accorgiamo di come sia importante evitare gli sprechi e puntare su beni di qualità, durevoli e dal costo conveniente.

 

Sta nascendo una nuova coscienza, fatta di responsabilità e attenzione all'impatto che le nostre azioni hanno verso il mondo esterno.

 

Moltissime persone ci hanno dato fiducia, consegnandoci articoli ben tenuti e in perfetto stato che hanno trovato in breve tempo nuovi proprietari.

 

Anche nei periodi di chiusura del punto vendita abbiamo tenuto attivo lo Shop Online, così da permettere l'acquisto degli articoli usati direttamente da casa e con pochi clic.

 

Non sappiamo con certezza quando l'emergenza pandemica finirà, ma siamo consapevoli che ne usciremo trasformati e capaci di affrontare le sfide dei nostri tempi con maggior coraggio e resilienza, senza lasciare indietro nessuno. In questo quadro, la riduzione degli sprechi e la creazione di un'economia più etica e sostenibile hanno un ruolo importante.

 

Tra pochi giorni inizieremo una breve pausa natalizia, durante la quale il punto vendita resterà chiuso. Nel frattempo, ti consigliamo di seguire la nostra pagina facebook, dove daremo le prossime comunicazioni.

 

Ti ringraziamo per averci scelto e ti auguriamo buone feste. Un abbraccio da parte di tutto lo staff di Mercatopoli Pisa La Fontina!