Abiti da cerimonia a Mercatopoli Pisa La Fontina!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abiti da cerimonia a Mercatopoli Pisa La Fontina!

Mercoledì 30 Marzo 2016

 

Scopriamo come trovare l’abito da cerimonia giusto per il proprio fisico ed essere pe perfette senza il minimo sforzo.
Basta seguire alcuni piccoli consigli per trovare l'abito da cerimonia giusto in base alle vostre forme.

Uno degli elementi più importanti da considerare nella scelta dell’abito da cerimonia è la lunghezza e la forma:
Di solito l’abito da cerimonia lungo è da sfoggiare nei matrimoni pomeridiani che prevedono un ricevimento serale, mentre il minidress è più indicato per le cerimonie che si svolgono di mattina e in giornata.

Se avete un fisico con grandi forme, evitate modelli troppo aderenti e optate per quelli svasati, che non evidenziano troppo le rotondità.
Se invece avete una silhouette particolarmente asciutta, indossate abiti piuttosto stretti capaci di valorizzare le forme, divertendovi anche con tessuti in fantasia e con motivi decorativi.

Anche gli accessori aiutano a valorizzare il vostro abito e a rendere il look da cerimonia speciale, per questo scegliete gli accessori con cura, in base al vostro fisico e allo stile del vestito.
Se l’abito è già particolarmente ricco, evitate gioielli vistosi e appariscenti e optate per semplici punti luce e dettagli di perle per illuminare il viso, se, al contrario, il vestito è minimal, potete impreziosirlo con calzature con strass, pochette gioiello e orecchini pendenti.

Come potete vedere, bastano poche mosse per trovare l’abito da cerimonia perfetto, valorizzando i punti di forza del vostro fisico, minimizzando i difetti.
Per sentirvi bene indossate un abito che vi faccia sentire a vostro agio e ricordatevi di portarlo sempre con naturalezza e disinvoltura, così da essere belle e solari con qualsiasi vestito.

 

fonte: donnaclick

Si, ma è anche vero che gli abiti da cerimonia costano tanto...ma la soluzione è Mercatopoli!

Da noi puoi trovare abiti da cerimonia per tutti i gusti, uomo, donna e bambino/a!
Abiti in ottimo stato, usati forse una volta sola e a prezzi veramente eccezionali!