Vendi con Mercatopoli gli articoli da giardino che non usi
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con Mercatopoli gli articoli da giardino che non usi

Sabato 30 Aprile 2016

 

Lo senti il profumo della primavera? Hai iniziato a mettere mano al tuo giardino? Marzo è il mese della rinascita, il sole ricomincia a scaldare, torna la voglia di stare all’aperto. E con quella anche la voglia di rinnovare il nostro angolo verde.
 
Il giardino è un naturale prolungamento della nostra casa, per questo anch’esso deve rispecchiarci come l’arredamento degli interni. Così a volte ti trovi degli oggetti che non ti servono più, ma vuoi spazio per dare forma alle tendenze che ora ti interessano.
 
Hai anche tu alcune di queste cose che vorresti dare via?
 
Arredi da esterno
(mobili, tavoli, sedie, sdraio,…)
Articoli da giardino (attrezzi, accessori, vasi e portavasi, gazebo,…)
Attrezzature e macchinari (tosaerba, soffiafoglie, decespugliatore, irrigatori,…)
 
Allora perché non fare un salto a Mercatopoli?

Tutto ciò che devi fare è:

Controllare ciò che vuoi vendere. Verifica che gli arredi siano in perfetto stato e puliti, così come gli articoli da giardino. Controlla il funzionamento delle attrezzature, verifica che ci siano i libretti di istruzioni e, se sono ancora in garanzia, portaci anche quella.
Portare tutto quello che a te non serve più nel tuo Mercatopoli di fiducia. Esporremo il tuo usato per 60 giorni al prezzo stabilito, in un negozio comodo e accogliente. Questo è il momento perfetto per trovare l’acquirente perfetto.
Controllare periodicamente dal tuo pc, nell’area riservata MyMercatopoli se i tuoi oggetti sono ancora in esposizione o sono stati venduti e, in quel caso, se puoi tornare a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato.

Cosa aspetti? Libera spazio nel tuo garage, dai nuova vita agli articoli da giardino, ancora in perfetto stato, che non usi più. Ti aspettiamo a Mercatopoli.