Cambio stagione a Mercatopoli: portaci usato per l'autunno
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio stagione a Mercatopoli: portaci usato per l'autunno

Venerdì 23 Agosto 2019

abbigliamento autunnale mercatopoli 

A Mercatopoli Pisa La Fontina ci stiamo preparando per ritirare l'abbigliamento autunnale.

Hai anche tu qualche abito in ottimo stato che non utilizzi più?  Da noi puoi portare i capi in conto vendita, dare nuova vita al tuo usato migliore e realizzare denaro contante!

Tempo di decluttering: fallo subito

Apri il tuo guardaroba già da adesso e liberati di quei capi che non ti stanno più come vorresti, che non ti piacciono più o non sai come abbinare. Se sono ancora come nuovi, infatti, è un peccato lasciarli in disuso. Ti aiuteremo a fare in modo che vengano riutilizzati da qualcun altro!

Perché farlo proprio adesso?

1.Innanzitutto perché in tutti i negozi è già presente la collezione autunnale e Mercatopoli Pisa La Fontina non può essere da meno. Molte persone si stanno già guardando attorno per scoprire le tendenze dell'autunno 2019 e hanno voglia di procurarsi l'occorente per la stagione in arrivo.

2. Perché forse non hai ancora ripreso il lavoro a pieno regime e hai ancora qualche giornata libera da dedicare al riordino degli armadi. Meglio approfittare perché poi... si salvi chi può!

3. Perché ti è utile fare chiarezza fin da subito: se ti prendi in anticipo sul cambio stagione sai già su quali capi puoi ancora contare e quali invece vanno sostituiti.

E poi si sa... godersi un armadio pulito e ordinato è sempre un piacere!

Come vendere il tuo usato a Mercatopoli

1. Seleziona i capi migliori, quelli senza difetti. Preparali lavati e stirati. Portali in negozio seguendo gli orari e le modalità di ritiro che trovi al lato di questa pagina.

2. A Mercatopoli si valuta pezzo per pezzo e si stabilisce, insieme, un prezzo di vendita che rimane invariato per tutta la durata dell'esposizione.

3. Dopo due mesi (o più a seconda del prezzo) di esposizione l'abbigliamento che è rimasto invenduto non è soggetto a sconto e qualora tu non abbia provveduto a ritirarlo entro la scadenza, viene devoluto automaticamente in beneficenza;

4. La nostra provvigione è solitamente pari al 50% del prezzo di vendita; il restante 50% è tuo.

5. Potrai venire a riscuotere la tua parte 15 giorni dopo la vendita avvenuta, ma hai comunque un anno di tempo per farlo. Quando verrai in negozio per vendere i tuoi oggetti ti verrà consegnata la card Mercatopoli, che è personale e valida in tutti i punti vendita; con questa potrai registrarti sul sito internet (www.mercatopoli.it - sezione my mercatopoli) per controllare le tue vendite da casa e presentarti alla cassa per riscuotere il tuo credito una volta maturato.

Quindi che stai aspettando? Libera spazio e portaci i tuoi capi autunnali usati! Ti aspettiamo!