Mercatopoli day a Mercatopoli Pisa La Fontina
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli day a Mercatopoli Pisa La Fontina

Mercoledì 21 Settembre 2016

Mercatopoli Day Pisa

Mercatopoli Pisa La Fontina, il negozio dell'usato della provincia di Pisa, anche quest’anno vuole festeggiare con voi il ritorno dell’autunno. Ci sarai al Mercatopoli Day? Sabato 1 e domenica 2 ottobre abbiamo in serbo per i nostri clienti un mare di sorprese, buffet, intrattenimento, truccabimbi e offerte speciali.

Un weekend di sorprese per riscoprire il piacere dell’usato

Qual è il miglior momento per scoprire il bello degli oggetti usati se non un weekend d’autunno? Quel momento in cui stai ripensando alla tua casa, hai voglia di qualcosa di diverso, di intenso, che racconti una storia, oppure semplicemente che cambi il tuo sguardo in una stanza e che non sia scontato e banale. È anche il momento in cui fai shopping di abbigliamento.

Non ti soddisfa ciò che trovi nelle vetrine del centro? Vuoi che il tuo stile sia unico e originale? E se puntassi al second hand? Abiti usati firmati ancora perfetti, abiti vintage, unici nel loro genere, questa è la moda autunno inverno di Mercatopoli Pisa la Fontina.

Ecco, il Mercatopoli Day non è solo un’occasione di festa e ritrovo, ma anche di shopping e riscoperta. E se hai la passione dei mercatini, dell’usato, degli oggetti di una volta, il negozio dell’usato di Pisa è il posto giusto dove trascorrere qualche ora in compagnia perdendo il senso del tempo.

Noi ti aspettiamo sabato 1 e domenica 2 ottobre a Mercatopoli Pisa La Fontina. Porta i tuoi amici, i tuoi bambini, qualche parente che ancora non conosce il mondo Mercatopoli. Vieni a fare due chiacchiere, scopri come vendere quello che a te non serve più, lasciati tentare e brinda all’autunno in compagnia.