Borse e scarpe usate di pregio: vendile con noi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Borse e scarpe usate di pregio: vendile con noi!

Venerdì 21 Ottobre 2016

borse usate di lusso

A Mercatopoli Pisa La Fontina stiamo organizzando la nuova collezione autunno/inverno. Stiamo cercando accessori moda usati, ma non accessori qualsiasi. Accessori di pregio, firmati, come nuovi. Se ci conosci almeno un po’ sai cosa intendiamo, sai qual è il livello degli articoli nel negozio dell’usato di Pisa.

Borse usate firmate: non lasciarle inutilizzate nel tuo armadio

A volte capita di acquistare una borsa di un certo valore, una borsa di lusso, firmata, utilizzarla per un certo periodo e poi di metterla via, per le più svariate ragioni. Cambio di stagione, un regalo inaspettato, non è più comoda per le nostre necessità, non è più di nostro gusto. Ma conosciamo il suo valore e vederla lì, inutilizzata e triste nell’armadio, non ci piace.

Però c’è qualcuno che sta cercando una borsa firmata ad un prezzo conveniente, qualcuno che sa che il posto migliore per trovarla è un negozio dell’usato di qualità. Quel negozio è Mercatopoli Pisa La Fontina e tu puoi decidere di dare una seconda chance alla tua borsa usata firmata e di portarla in conto vendita da noi.  Una borsetta di quel livello, te lo possiamo assicurare, non passerà inosservata.

Scarpe di pregio usate: mettile a disposizione degli intenditori

scarpe di lusso usate 

Intenditori di scarpe di pregio, ma anche appassionati, o shoe addict, come vengono chiamati. Perché le scarpe, chissà perché, suscitano qualcosa dentro. Un bel paio di scarpe, di alta qualità, artigianali o made in Italy, quelle scarpe di cui riconosci al volo il valore…ecco, quelle sono le scarpe usate che ci piace esporre a Mercatopoli Pisa La Fontina, perché sono le più amate, sono quelle che i nostri (e tuoi) clienti cercano in un negozio dell’usato come il nostro.

E quante volte succede di acquistare un paio di scarpe per un’occasione speciale e poi di non metterle più? Magari non sono adatte ai nostri piedi o alle nostre abitudini o non abbiamo avuto altre occasioni di indossarle. È davvero un peccato che scarpe così belle non possano trovare un altro paio di piedi da calzare…

Dai nuova vita alle tue scarpe usate più belle. Vendile con Mercatopoli Pisa La Fontina!