Portaci le attrezzature da campeggio che non usi!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Portaci le attrezzature da campeggio che non usi!

Giovedì 01 Giugno 2017

tenda campeggio

Sei un appassionato delle vacanze in campeggio, di quelli che da anni conservano salda questa abitudine, lo spirito avventuriero e mai vi rinuncerebbero? Allora sicuramente possiedi tutte le attrezzature da campeggio necessarie per una vacanza al top, ma è possibile che tu voglia cambiare qualche oggetto o rinnovare i tuoi kit di accessori con i modelli più tecnologici. Se è così, probabilmente ti trovi nella necessità di fare spazio per i nuovi acquisti.

Se invece non sei un habitué del camping, ma lo hai semplicemente voluto provare l’anno passato, e l’esperienza non è stata delle migliori, tanto che non pensi affatto di riviverla, probabilmente anche tu hai un sacco di articoli da campeggio di cui ti vuoi liberare. Hai comprato lo stretto necessario per un tentativo, ma a che serve tenerlo in casa se sai già che in futuro ci saranno solo alberghi e agriturismi?

Articoli per il camping: libera spazio e vendili con noi

attrezzature campeggio

Noi di Mercatopoli siamo convinti che passare ad altri gli oggetti in buono stato che non usi più sia una buona e intelligente abitudine. Se lo farai insieme a noi avrai il vantaggio di affidare i tuoi articoli ad un negozio e ad uno staff competente, che penserà a tutte le operazioni di vendita senza che tu debba preoccuparti di nulla.

In questo momento stiamo ritirando tende canadesi, tende igloo, lanterne a gas e a batterie, coperte, set di piatti e bicchieri, tavolini e sgabelli, sacchi letto… insomma tutto l’utile e il necessario per le vacanze in campeggio.
Ti viene in mente qualcos’altro? Che cosa ci puoi portare?

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

1. Seleziona gli oggetti in ottimo stato che non usi più e portaceli per una valutazione.
2. Verranno esposti in un negozio pulito e ordinato per 60 giorni e anche sulla nostra vetrina online.
3. Attraverso My Mercatopoli potrai controllare lo stato delle tue vendite comodamente dal tuo pc.
4. Dovrai solo passare in negozio a ritirare i tuoi guadagni, pari al 50% del prezzo di vendita.

Mercatopoli Pisa la Fontina è il tuo negozio dell’usato di fiducia: quindi liberati degli articoli da campeggio che non usi più e vendili insieme a noi!