Dispositivi elettronici: vendili con Mercatopoli!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dispositivi elettronici: vendili con Mercatopoli!

Mercoledì 23 Agosto 2017

e-reader

Stai pensando di vendere uno dei tuoi dispositivi elettronici perché non lo utilizzi? Con Mercatopoli puoi farlo in totale sicurezza!

Hai presente quell’ e-reader che hai acquistato qualche mese fa e hai usato solo un paio di volte? Oppure quello smartphone che hai sostituito perché ti è stato regalato il modello successivo? Bene, tu hai degli articoli come nuovi, perfettamente funzionanti, che meritano una seconda chance. E noi siamo a tua disposizione proprio per trovargli una seconda casa.

Vendere su internet? No, grazie

Forse hai preso in considerazione l’idea di vendere i tuoi articoli di elettronica online, ma non è così semplice. Non c’è paragone rispetto ad affidarli ad un negozio dell’usato. Ecco perché:

1. Perché puoi delegare tutte le operazioni di vendita a noi, senza organizzare appuntamenti, rispondere a mail, dover contrattare e discutere sul prezzo e ricevere cattive sorprese.
2. Perché mettiamo a tua disposizione un negozio di qualità, luminoso, ordinato dove i clienti possono vedere e toccare con mano gli articoli a cui sono interessati, quindi avranno una maggiore fiducia di ciò che acquisteranno. Su internet, invece, dovrebbero acquistare “alla cieca” e molti non sono disposti a farlo.
3. Quanto può valere il tuo e-reader usato? Difficile per te stabilire il giusto prezzo, meglio affidarsi ad uno staff competente ed esperto del mondo dell’usato che sappia valutare i tuoi articoli di elettronica in modo corretto e preciso.
4. Perché puoi contare su un sistema assolutamente sicuro e trasparente, infatti avrai la possibilità di tenere sempre monitorato lo stato delle tue vendite semplicemente collegandoti all’area My Mercatopoli del nostro sito e sapere, quindi, in tempo reale, quando il tuo dispositivo è stato venduto e quanto hai guadagnato.

Allora fai anche tu la scelta più intelligente, quella che ti porterà al miglior risultato con il minor dispendio di energie: rivolgiti a Mercatopoli Pisa La Fontina!

Con noi puoi vendere:

pc usato

Computer
• Tablet
• Smartphone
• Cellulari
• Impianti Stereo
• Televisori
• Sistemi home theatre
• Accessori audio e video
• Macchine fotografiche

Ti aspettiamo!