Capi invernali: è il momento di venderli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Capi invernali: è il momento di venderli

Giovedì 12 Ottobre 2017

abbigliamento donna

Anche se non sembra, l’inverno è dietro l’angolo. Ancora non ci vorresti pensare, sia perché le giornate miti di questo periodo ti fanno venire voglia di goderti l’ultimo sole caldo, sia perché l’idea di fare il cambio dell’armadio farebbe fuggire chiunque.

Ti capiamo, infatti ti chiediamo di avere un po’ di pazienza: noi di Mercatopoli ci prendiamo sempre in anticipo sull’abbigliamento stagionale, quindi ti invitiamo sin da ora di prendere in mano i tuoi capi invernali usati per portarceli in conto vendita.

Comincia a selezionare l’abbigliamento che non ti servirà 

abiti inverno

Sì, hai capito bene. È questo il momento giusto, per te, per dare un’occhiata ai tuoi capi più caldi valutando quali indosserai con l’arrivo del freddo, e quali invece sono diventati fuori taglia oppure non sono più di tuo gusto. Se ancora perfetti, praticamente come nuovi, magari firmati, allora sai che cosa fare: non lasciarli inutilizzati, rimettili in circolo con Mercatopoli!

I nostri clienti sono sempre alla ricerca di capi belli o originali a prezzi convenienti. Ti stai chiedendo che cosa puoi vendere insieme a noi?

- Maglioni in lana
- Jeans e pantaloni caldi
- Camicie e t-shirt a manica lunga
- Abiti caldi
- Felpe e tute
- Pile
- Giacche imbottite e cappotti
- Sciarpe e berretti

Non dimenticare di lavare e stirare i tuoi capi e di portarci quelli attuali e alla moda per avere il massimo successo.

Ti aspettiamo nel nostro punto vendita a Pisa, in via Carducci, 33, in località La Fontina. Potrai portarci fino ad un massimo di 20 articoli alla volta nei seguenti giorni ed orari: 
- martedi, mercoledi e venerdi: dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.30
- sabato: solo la mattina dalle 10.00 alle 12.00