Voglia di neve? Vendi l'usato con Mercatopoli!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Voglia di neve? Vendi l'usato con Mercatopoli!

Lunedì 27 Novembre 2017

sci usati

Stai pensando alle tue vacanze in montagna? Ti stai preparando per la stagione sciistica di quest’anno? Allora è il momento di prendere in mano il materiale da neve che hai riposto in garage e cominciare a vedere che cosa utilizzerai ancora e che cosa non ti serve più.

E se vendessi il tuo usato neve?

Il freddo è arrivato, l’inverno è alle porte e tu non vedi l’ora di trascorrere un weekend in montagna o una bella settimana bianca durante le festività natalizie. Allora è bene assicurarsi per tempo di avere tutto il materiale necessario.

Quest’anno ti piacerebbe cambiare la tua tuta da sci o la tua tavola da snowboard? Con Mercatopoli puoi farlo senza sensi di colpa per gli oggetti che sostituisci, sì perché se sono ancora validi e tenuti con cura, ti diamo la possibilità di venderli. Vuoi passare ad altri i tuoi articoli da neve? Rivolgiti agli esperti dell’usato!

Con Mercatopoli Pisa la Fontina puoi dare nuova vita a:

- Abbigliamento termico e tecnico: tute, giacche, pile…
- Sci, tavole da snowboard, ciaspole
- Moon boot, scarponi, racchette, caschi, maschere
- Berretti, fasce, sciarpe, guanti impermeabili

Ti viene in mente qualcos'altro? Proponilo al nostro staff, senza dimenticare che ritiriamo soltanto usato di qualità o di marca, pulito, intonso e senza difetti.

ciaspole

I vantaggi di vendere l’usato con Mercatopoli

Allora vendi subito il materiale da neve che non ti serve più: noi ti aspettiamo a Mercatopoli Pisa La Fontina!