Arredo giardino: cosa vuoi sostituire?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arredo giardino: cosa vuoi sostituire?

Mercoledì 28 Febbraio 2018

arredo giardino

A Mercatopoli Pisa La Fontina pensiamo già alla bella stagione! Quanto è piacevole godersi i pomeriggi caldi in giardino o le serate in veranda a chiacchierare con gli amici! Anche tu non vedi l’ora di poterlo fare? Allora comincia subito ad organizzare i tuoi ambienti esterni!

Una grigliata in compagnia, un cocktail seduto sui divanettii, un pranzo di famiglia in giardino… quanti modi ci sono per godersi al meglio gli spazi all’aperto. Quest’anno ti piacerebbe cambiare qualcosa dei tuoi mobili da esterno?

Vendi il tuo usato a Mercatopoli

L’amaca non ti serve più? Vuoi sostituire il tuo tavolo da giardino? Il problema è dove mettere gli articoli che andrai a cambiare. Sono ingombranti, di certo non puoi tenerli in garage ad occupare spazio. E poi, se sono ancora belli e in perfetto stato, sarebbe un vero peccato.

Noi di Mercatopoli ti diamo la possibilità di venderli in modo semplice e veloce: ti piacerebbe regalare ai tuoi mobili da giardino una seconda opportunità di essere utilizzati? Allora ti aspettiamo nel nostro punto vendita a Pisa per rimetterli in circolo e riconoscergli il valore che meritano!

amaca girdino

Prepara ora i tuoi mobili da giardino per la vendita!

  1. Seleziona gli articoli che vuoi vendere, verificandone le buone condizioni e l’assenza di difetti. Solo se ci porterai mobili belli e funzionali avranno effettive possibilità di successo. Quindi puliscili per bene e passa nel nostro negozio nei seguenti giorni ed orari di ritiro: il martedi, il mercoledi e il venerdi dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.30. 
  2. Una volta che ci avrai affidato la tua merce, ci occuperemo noi di ogni fase della vendita. Esporremo il tuo usato gratuitamente per 90 giorni sia all’interno del nostro negozio, sia sulla nostra vetrina online. In questo modo saranno molti di più gli interessati a ciò che hai da offrire che potrai raggiungere.
  3. Tu, intanto, tieni controllato il percorso dei tuoi articoli collegandoti all’area riservata MyMercatopoli. In questo modo saprai subito quando saranno stati venduti e potrai tornare a ritirare il ricavato, che sarà diviso a metà tra te e noi.

Comincia subito a pensare al tuo giardino: dai nuova vita ai tuoi mobili con Mercatopoli!