Piccoli mobili: vendi ciò che non fa più per te!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Piccoli mobili: vendi ciò che non fa più per te!

Venerdì 20 Aprile 2018

piccoli mobili

Stai pensando di rinnovare il look della tua casa? Per farlo non è necessario cambiare tutto l’arredamento, a volte sostituire qualche piccolo mobile è sufficiente per dare un tocco di novità allo stile degli ambienti e per portare un pizzico di originalità in salotto, nel corridoio o in camera da letto. Cosa fare con il tavolino, le poltrone, la cassapanca che non ti servono più? Vendili con Mercatopoli Pisa La Fontina!

3 motivi per rimettere in circolo il tuo usato

Mercatopoli Pisa La Fontina è il negozio dell’usato di qualità che ti aiuta a dare una seconda vita agli oggetti che in casa tua non sono più utili o indispensabili, ma che hanno ancora molto da dare. Quando decidi di cambiare un divano o una scrivania non è sempre perché sono da buttare. Se, infatti, si tratta di articoli di qualità e tenuti con cura, allora meritano di essere esposti in un’altra casa. A Mercatopoli potrebbero essere molto apprezzati!

Ecco perché, se stai per mettere da parte qualcuno dei tuoi piccoli mobili, puoi scegliere di venderli con noi:

Prepara il tuo usato per essere venduto

 piccoli mobili

Fai così:

  1. Seleziona i piccoli mobili che si trovano in perfetto stato e che vorresti vendere. Preparali in ordine e puliti.
  2. Recati a Mercatopoli Pisa La Fontina. Ci troviamo in Via Carducci, 33 a Ghezzano (Loc. La Fontina). Hai difficoltà a trasportare i tuoi mobili usati? Chiamaci allo 050 878961 per una valutazione preventiva e ti spiegheremo come fare.
  3. Una volta che ci hai affidato il tuo usato, tieni controllata la tua area riservata sul nostro sito per sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato.
  4. Dopo 15 giorni torna in negozio a ritirare i tuoi ricavi. Ti spetta il 50% del prezzo stabilito per ogni articolo.

Dai una seconda vita ai tuoi piccoli mobili usati: fallo con Mercatopoli Pisa La Fontina!