Rinnova la tua casa: vendi l'oggettistica che non esponi più- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rinnova la tua casa: vendi l'oggettistica che non esponi più

Domenica 20 Maggio 2018

oggettistica usata

Un soprammobile, un quadro, un vaso. E ancora: un bel portafoto, un centrotavola, un portaombrelli di design. Quanti sono gli oggetti che arricchiscono le nostre case conferendogli quell’aspetto unico, “stiloso”, originale, personalizzato? A volte, però, viene voglia di rinnovarli, di cambiarne la disposizione, di mettere da parte qualcosa. Capita anche a te? No problem: porta l’usato che non esponi più a Mercatopoli Pisa La Fontina!

Troviamo nuova casa al tuo usato migliore!

Se anche tu, con l’aria di primavera, hai cominciato a fare un bel decluttering degli oggetti che negli anni hai accumulato, oppure stai rinnovando il look del salotto o della camera da letto, significa che alcuni oggetti non sono più in linea con il nuovo stile della tua abitazione Probabilmente ti stai chiedendo che cosa farne.

La soluzione è Mercatopoli Pisa La Fontina: il tuo negozio dell’usato di fiducia dove puoi esporre ciò che a te non serve più ma ritieni abbia ancora il suo perché. Se possiedi oggetti e soprammobili belli, pregiati, tenuti con cura; se ritieni che farebbero un figurone in una nuova casa, allora hai esattamente la merce che stiamo cercando. Portacela! Cì trovi in via Carducci, 33 a Ghezzano - Loc. La Fontina (PI).

Cosa portare a Mercatopoli in questo momento?

ceramiche usate

Prepara i tuoi oggetti puliti e in ordine. Noi li esporremo per te in negozio, all’interno di un reparto dedicato. Saremo la tua vetrina. Che cosa ne dici? Vuoi vendere anche tu la tua oggettistica usata?