Rinnovi casa? Vendi i piccoli mobili usati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rinnovi casa? Vendi i piccoli mobili usati

Giovedì 20 Settembre 2018

piccoli mobili

Rinnovare la casa, liberare un appartamento, sono tutte operazioni che, una volta svolte, danno molta soddisfazione, ma sul momento sono faticose e stressanti. Ma se hai accanto un alleato che ti semplifica le cose, tutto è più semplice: rivolgiti a Mercatopoli Pisa La Fontina per vendere i tuoi piccoli mobili usati!

Allunga la vita dei tuoi mobili

Grazie al nostro servizio puoi liberarti dei mobili di piccoli dimensioni e metterli a disposizione di altre persone, sapendo di poter conter contare su un intermediario serio e sicuro.

... e molti altri piccoli mobili usati di vario tipo possono trovare una seconda casa nel nostro negozio.

Un mobile è un pezzo d'arredo che può avere una vita davvero lunga nel tempo, specialmente se di qualità. Così, quando tu decidi che non fa più per lo stile della tua casa o che non hai più lo spazio per valorizzarlo, puoi garantirgli di essere ancora utile. A Mercatopoli Pisa La Fontina crediamo nel valore del riutilizzo e siamo esperti anche nella valutazione tanto dei mobili di design, quanto di quelli antichi e pregiati.

vendere mobili

5 ragioni per affidarci il tuo usato

1. Puoi contare sull'appoggio di un negozio fisico conosciuto sul territorio, affidabile e sempre pronto a rispondere alle tue esigenze.

2. Al tuo fianco c'è uno staff professionale a disposizione per guidarti passo passo nella vendita ed aiutarti a dare il giusto valore al tuo arredo usato.

3. L'esposizione nel nostro showroom dura 60 giorni, dopodiché gli articoli vengono scontati ed esposti per altri 30. E la visibilità si estende anche sul web, grazie ad una vetrina online sempre aggiornata che ti permette di raggiungere molti più clienti interessati.

4. Tu hai sempre la situazione sotto controllo. Grazie al servizio My Mercatopoli, infatti, puoi accedere alla tua area riservata online in qualsiasi momento e sapere subito quando la vendita è andata a buon fine.

5. Puoi portare a casa un rimborso in contanti dalla vendita dei tuoi mobili usati: il 50% del prezzo è tuo.