Vuoi vendere la tua stufa usata?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vuoi vendere la tua stufa usata?

Sabato 20 Ottobre 2018

stufa usata

L'inverno è dietro l'angolo e a Mercatopoli Pisa La Fontina cominciamo a pensare ai metodi di riscaldamento. Iniziamo quindi a ritirare stufe e stufette per metterle a disposizione di chi si sta guardando intorno per fare l'acquisto giusto e si sta quindi organizzando per assicurarsi un buon tepore in casa nei prossimi mesi.

Quest’anno hai deciso di sostituire la tua stufa con un nuovo modello? Se in casa hai una stufa che non ti serve più, vieni a venderla nel nostro negozio!

Come vendere la tua stufa usata con il nostro aiuto

1. Dopo aver controllato il tuo prodotto ed esserti asicurato che sia funzionante (non difettoso), preparalo pulito e portalo nel nostro punto vendita a Pisa. Siamo disponibili per il ritiro il martedì, mercoledì e venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.20. Dai uno sguardo alle modalità di prenotazione sul lato di questa pagina, non esitare a contattaci allo 050 878961 per qualsiasi dubbio o informazione.

2. Il nostro personale selezionerà e valuterà il tuo usato, per poi dedicargli l’adeguato spazio espositivo: sia all’interno del nostro show room, sia sulla vetrina online del nostro sito.

3. Una volta che ci avrai affidato la tua stufa usata saremo noi ad occuparci di ogni fase della vendita, mentre tu potrai controllare in ogni momento e con qualsiasi dispositivo l’area riservata My Mercatopoli, e così sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

4. A quel punto non ti resterà che passare a ritirare i tuoi guadagni, ovvero il 50% del prezzo stabilito, una volta che saranno trascorsi 15 giorni dal momento dell’acquisto.

Perché le stufe sono così amate?

vendere stufe

La stufa consente di scaldare benissimo ambienti piccoli e grandi senza spendere un occhio della testa, molte consentono anche di cucinare a fuoco lento, come una volta, e poi, diciamocelo, l’atmosfera creata dal fuoco che brucia è sempre qualcosa di unico: ecco perché sempre più persone decidono di acquistarne una. Farlo in un negozio second hand è ancora più conveniente, infatti ne abbiamo sempre molta richiesta.

Prepara anche tu la tua stufa a legna, a pellet, la tua cucina economica o stufetta elettrica per essere venduta. Grazie a Mercatopoli Pisa La Fontina non sarà difficile trovargli una seconda casa in cui essere apprezzata.