Natale in arrivo: vendi subito addobbi e idee regalo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Natale in arrivo: vendi subito addobbi e idee regalo

Martedì 20 Novembre 2018

addobbi natalizi

Quanto manca a Natale? Ormai meno di un mese. E' tempo di allestire la casa, acquistare i doni, entrare nell'atmosfera più speciale dell'anno. Lo sai che molte persone scegliono di fare lo shopping per le feste a Mercatopoli Pisa La Fontina? Ecco perché potresti approfittarne ora per vendere gli articoli natalizi che non esponi più e le tue idee regalo.

Vendere gli addobbi di Natale usati

Quest'anno hai pensato ad un albero più grande? Hai notato delle palline in vetrina e non hai saputo resistere alla tentazione? I preparativi per il Natale sono un vero e proprio momento creativo, proprio per questo, di anno in anno, scegliamo qualcosa di nuovo e sostituiamo alcune decorazioni. Ci piace rinnovare, cambiare, dare sfogo alla fantasia.

Ma cosa fare con gli articoli natalizi che non sfoggerai per il Natale 2018? Hai un'alternativa rispetto al tenerli chiusi in cantina: mettili a disposizione di chi è in cerca di qualcosa di unico per decorare la casa. A farlo ti aiutiamo noi: questo è il momento perfetto per vendere in negozio:

Vuoi proporci qualche idea regalo?

idee regalo

Un oggetto che hai in casa ed è praticamente nuovo (come un regalo non gradito o un acquisto di troppo) può trovare la chance di essere valorizzato come merita. Ti dispiace lasciare nel cassetto un oggetto quando sai che il suo momento di gloria non arriverà mai? Lo capiamo perfettamente, infatti ti diamo l'opportunità di proporlo in negozio come idea regalo per il Natale.

A quali oggetti pensiamo? A tutto ciò che hai usato pochissimo o addirittura mai e si trova ancora dentro la sua confezione originale. Ecco una lista degli articoli più adatti per questo tipo di riuso:

Non aspettare, il Natale è vicino: passa subito in negozio con le tue proposte più sfiziose!