Oggetti di pregio: il tuo punto di riferimento per venderli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggetti di pregio: il tuo punto di riferimento per venderli

Martedì 19 Febbraio 2019

argenteria usata

Hai ricevuto in regalo un prezioso pezzo di argenteria? Certo, trovare il posto giusto per farlo risaltare in casa non è facile se il tuo arredo è  etnico e segue tutto un altro stile. Chiuderlo in soffitta però ti dispiace. Ecco cosa puoi fare: affidalo agli esperti di Mercatopoli Pisa La Fontina per trovargli un nuovo proprietario e farlo rivivere!

Conosci il nostro negozio?

Mercatopoli Pisa La Fontina è il negozio dell'usato dove puoi portare in vendita la tua oggettistica pregiata e proporla a chi cerca qualcosa di raffinato per arricchire la propria casa, oppure per fare uno splendido regalo.

Tutto questo può rivivere ed essere valorizzato nel nostro reparto dedicato. Mercatopoli Pisa La Fontina è un negozio ampio e accogliente, dove è facile incontrare pezzi interessanti (moderni o datati), un punto di riferimento per chi cerca oggetti particolari e ricchi di stile, e per tutti gli appassionati dell'usato di qualità.

Sono davvero tanti gli articoli che ci puoi proporre. Quello che conta è che siano in perfette condizioni, questo è un requisito fondamentale per avere successo nella vendita.

Rivolgersi a Mercatopoli Pisa La Fontina significa...

Scopri come funziona il nostro sistema! Vendere l'usato è semplice e anche divertente!