Una nuova casa per i tuoi mobili usati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Una nuova casa per i tuoi mobili usati

Martedì 19 Marzo 2019

vendere mobili usati

La casa è un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Cambia con il tuo cambiare e con il cambiare dei tuoi gusti. Ogni tanto, quindi, aggiungi un pezzo nuovo, ti piace rinnovare o esporre ancora un articolo che avevi riposto in garage.

Tempo di cambiamenti a casa tua? Tutto è più semplice se ti fai aiutare da Mercatopoli Pisa La Fontina!

Un intermediario serio e competente a tua disposizione

L'aria di primavera stimola la voglia di portare una ventata di aria nuova nei tuoi ambienti domestici: spostare divani, ridistribuire gli oggetti, togliere o aggiungere qualcosa. Se è così, il problema che ti trovi ad affrontare è dove mettere i mobili che hanno perso il loro posto in salotto, in camera da letto, nella taverna.

Che sia di piccole o di grandi dimensioni, il tuo mobile fatica a rimanere in attesa in garage, perché é comunqe un oggetto ingombrante, che porta via spazio prezioso. La soluzione c'è ed è semplicissima: rivolgiti a Mercatopoli Pisa La Fontina! Esponiamo i tuoi mobili usati nel nostro show room e li mettiamo a disposizione degli interessati: in questo modo possono trovare una nuova casa in cui essere utili e apprezzati.

Nel nostro negozio puoi vendere

Ecco che cosa devi fare

1. Seleziona gli articoli che vuoi vendere, verificandone le buone condizioni e l’assenza di difetti. Proponici mobili belli e funzionali, tutti gli stili sono apprezzati: classico, antico, moderno, di design, vintage... Ricorda di spolverare e pulire bene il tuo usato.

2. Passa nel nostro negozio durante gli orari di ritiro: il martedi, il mercoledi e il venerdi dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.30. Ricorda che, date le frequenti code, è più conveniente per te prenotare un'appuntamento online (per farlo clicca qui). Se i tuoi mobili sono particolarmente ingombranti, avvisaci, questo ci permetterà di preparare l'adeguato spazio espositivo e anche di fare una valutazione preventiva.

3.Una volta che ci avrai affidato la tua merce, ci occuperemo noi di ogni fase della vendita. Esporremo il tuo usato gratuitamente per un tempo che va dai 60 ai 90 giorni a seconda del prezzo stabilito. L'esposizione è prevista non solo all’interno del nostro negozio, ma anche sulla nostra vetrina online. In questo modo saranno molti di più gli interessati che potrai raggiungere.

4.Tieni controllato il percorso dei tuoi articoli collegandoti all’area riservata MyMercatopoli. Così saprai subito quando saranno stati venduti e quando potrai tornare a ritirare il ricavato. Il 50% del guadagno è tuo!

5. Cambi idea? Hai diritto di ripensamento, puoi riportare a casa il tuo mobile quando vuoi, prima che qualcuno lo abbia acquistato.

Rinnova casa e giardino senza stress, al tuo arredo usato ci pensano i professionisti di Mercatopoli Pisa La Fontina!