Articoli sportivi: mettili a disposizione degli appassionati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli sportivi: mettili a disposizione degli appassionati

Martedì 23 Aprile 2019

vendere articoli sportivi

Quando si apre la bella stagione si può finalmente riprendere le attività e gli sport all'aria aperta! Rimettersi in forma dopo mesi di fermo fa bene ed è distensivo, ma quello che conta è anche avere l'attrezzatura adatta. Tu la stai rinnovando? Con Mercatopoli Pisa La Fontina puoi vendere gli articoli sportivi usati che non ti servono più.

Esponi nel nostro reparto la tua attrezzatura usata

Queste sono solo alcune delle attrezzature che in questo periodo vengono richieste nel nostro negozio. Se ne hai che non fanno più per te ma sono ancora valide e in perfetto stato, anche tu puoi metterle a disposizione degli appassionati nel nostro reparto dedicato.

Vendere l'usato a Mercatopoli è semplice

Con pochi e facili passaggi rimetti in circolo il tuo usato per lo sport e le attività all'aria aperta, e le ragioni per farlo sono davvero tante: si tratta di articoli che hanno un valore e un costo, puoi dunque ammortizzarne la spesa. Inoltre tutti gli accessori tecnici sono preziosi per chi ama fare sport in sicurezza e con qualità, quindi non meritano di rimanere chiusi in garage.

Seleziona il tuo usato migliore, verificando che gli articoli da destinare alla vendita siano in ottime condizioni. Preparali puliti e in ordine, completi dei loro accessori. Poi passa nel nostro punto vendita per proporceli.

Il sistema di Mercatopoli ti mette a disposizione uno staff di professionisti che sa come prendersi cura della tua merce e si occupa di tutte le operazioni di vendita al posto tuo. Tu devi solo controllare attraverso l'apposita area online quando i tuoi articoli vengono acquistati e tornare a ritirare il tuo guadagno. L'esposizione è gratuita  e soltanto nel momento in cui la vendita va a buon fine dividiamo con te il ricavato a metà. Clicca qui per conoscere nel dettaglio il nostro sistema.

Ti aspettiamo per dare un'altra occasione ai tuoi articoli sportivi usati!