- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arredare casa con gusto: scegli Mercatopoli

Martedì 23 Luglio 2019

mobili mercatopoli

Ti piacerebbe arredare la tua con gusto e possibilmente senza spendere un'occhio della testa? Passa da Mercatopoli Pisa La Fontina: abbiamo una vasta gamma di mobili usati da proporti!

Tanti stili nel nostro reparto dedicato

Se sei in cerca di qualcosa di sfizioso ma semplice, oppure di qualcosa di davvero unico, Mercatopoli Pisa La Fontina può fare al caso tuo.

Nel nostro reparto arredo usato trovi mobili pregiati, anche antichi, che soddisfano il gusto più ricercato di chi ama lo stile inconfondibile e vuole portare a casa un pezzo che non può passare inosservato.

Ma Mercatopoli è molto di più: perché la scelta è davvero ampia. Nel nostro negozio puoi trovare anche un mobiletto che ti serve non tanto per l'estetica quanto per l'utilità, così come arredamento moderno dal design sobrio.

Ritiriamo mobili usati di stili differenti, anche vintage, etnico e shabby chic, ad esempio. Sempre assicurandoci che tutto sia assolutamente valido e in ottimo stato, per esporre solo prodotti di ottima qualità. Ecco perché da noi puoi fare dei veri affari: porti a casa usato selezionato con cura a prezzi davvero convenienti!

Cosa troverai nel nostro reparto mobili

MOBILI DI GRANDI DIMENSIONI:  ad esempio letti, divani, librerie da salotto, camere da letto, cucine

MOBILI DI PICCOLE DIMENSIONI: comodini, tavoli e sedie, scarpiere, cassettiere, tavolini da caffè, scrittoio, scrivanie, poltrone...

MOBILI DA GIARDINO: come salottini da giardino, divanetti e pouf, sdraio.

Vieni a scegliere il pezzo più adatto per la tua casa! Lo staff di Mercatopoli Pisa La Fontina è a disposizione per guidarti negli acquisti.