Vendere elettronica: una scelta eco e conveniente- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere elettronica usata è eco e conveniente

Lunedì 23 Settembre 2019

elettronica mercatopoli

Ti piacerebbe vendere il tablet che hai acquistato e non usi mai? Con Mercatopoli Pisa La Fontina la tua elettronica usata può trovare un nuovo proprietario con facilità, approfitta del supporto di un negozio specializzato!

Il tuo dispositivo è ancora utile

Sono tanti i motivi per allungare la vita dei dispositivi elettronici. Non da ultimo quello ecologico: il litio, ciò di cui sono composte le batterie, così come altri metalli sono una risorsa preziosa, certo non devono diventare rifiuti prima del tempo. Quante volte invece lasciamo nel cassetto un cellulare perfettamente funzionante, solo perché abbiamo deciso di cambiare modello?

Tutti i device possono essere rimessi in circolo e ad avere una durata maggiore. Ecco che cosa potresti proporci:

Cosa devi fare per vendere il tuo usato insieme a noi? Semplice: verificarne il perfetto funzionamento, svuotare la memoria e passare in negozio a proporcelo. Al resto pensa Mercatopoli!

3 vantaggi di vendere elettronica a Mercatopoli

1. Eviti tutto lo stress che comporterebbe provare a vendere in autonomia online. In negozio è il nostro personale a prendersi in carico tutte le operazioni. Non devi prendere appuntamenti, ricevere visite e contrattare sul prezzo.

2. Hai a disposizione un negozio fisico frequentato dagli amanti dell'usato, dove le persone possono visionare e provare ciò che proponi, ovviamente sotto la nostra supervisione.

3. Grazie allo shop online diventa ancora più semplice raggiungere gli interessati: il tuo usato è visibile anche sulla nostra vetrina web.

4. Hai sempre la situazione sotto controllo. Accedendo al nostro sito con le tue credenziali, puoi sapere in tempo reale quando il tuo usato viene venduto ed è il momento di tornare a ritirare il ricavo.

Scopri come funziona il nostro conto vendita! Ti aspettiamo a Mercatopoli Pisa La Fontina con la tua elettronica usata!