Il tuo intermediario per vendere oggetti di pregio- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il tuo intermediario per vendere oggetti di pregio

Mercoledì 23 Ottobre 2019

porcellane mercatopoli

Hai oggetti di pregio che vorresti vendere? Scegli un intermediario serio ed affidabile come Mercatopoli Pisa La Fontina, un negozio dell'usato accogliente che ti permette di far brillare ancora i tuoi soprammobili grazie alla competenza del nostro staff di professionisti del riuso.

Tanti oggetti raffinati da vendere

La tua casa è arredata in stile industriale e le porcellane che ti hanno regalato non c'entrano nulla? Oppure, hai accumulato troppi oggetti nel tempo e non riesci ad esporli tutti? Sono molti i motivi per cui ci si trova con articoli di troppo, davvero belli ma che purtoppo non si riesce a valorizzare. Non lasciarli chiusi in un cassetto, portali in vendita a Mercatopoli e fai in modo che arricchiscano una nuova casa!

Questi sono soltanto alcuni degli oggetti di pregio usati che possono trovare un nuovo proprietario grazie a Mercatopoli Pisa La Fontina. Quello che conta è che siano di qualità, in ottimo stato e puliti, praticamente pronti per attirare lo sguardo dei tanti appassionati che ogni giorno fanno visita al nostro negozio.

Tante ottime ragioni per rivolgerti a Mercatopoli

? Mercatopoli Pisa La Fontina è un negozio curato e confortevole, dove è piacevole fare shopping e trovare proprio l'oggetto particolare ricercato. Esporre i tuoi articoli di pregio in un negozio fisico, frequentato e conosciuto sul territorio è un grande vantaggio per te.

? Quanto vale la tua caraffa d'argento? Il nostro personale esperto del settore ha l'adeguata esperienza per assegnare il giusto valore agli articoli che ci vuoi proporre.

? Vorresti trovare nuova casa ad un oggetto bello ma non hai tempo di dedicarti a tutte le operazioni di vendita? Se lo affidi a Mercatopoli, pensiamo a tutto noi al posto tuo.

? Lo sai che il tuo articolo può avere grande successo anche sul web? La nostra vetrina online è pronta per esporre il tuo usato anche nel mondo virtuale e raggiungere ancora più persone. 

? A Mercatopoli la trasparenza è di casa. Controlli direttamente dal pc o dallo smartphone lo stato delle tue giacenze in negozio e sai subito quando tornare a ritirare il tuo guadagno.

Affida la tua oggettistica bella a chi se ne intende, ti aspettiamo a Mercatopoli!