Buone feste dal tuo negozio dell'usato di fiducia!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Buone feste dal tuo negozio dell'usato di fiducia!

Lunedì 23 Dicembre 2019

Un altro anno sta per concludersi e Mercatopoli Pisa La Fontina vuole ringraziare tutti coloro che hanno scelto il riuso affidandosi al nostro supporto! Convinti che nel 2020 potremo fare ancora di più per vivere in modo sostenibile e riconoscere valore alle cose, vi facciamo i nostri migliori auguri di buon Natale e di felice anno nuovo!

Regali sbagliati sotto l'albero? Riciclali così

A chi non capita di ricevere un dono poco gradito a Natale? Il momento dello scambio dei regali è sempre piacevole, ma poi spesso si torna a casa con oggetti che per noi non hanno una grande utilità. Un soprammobile di cui non sai che fartene, un libro doppio, un maglione della misura sbagliata... non tenerli nel cassetto ad occupare spazio ma fai in modo che vengano utilizzati davvero! Come?

Portandoli in vendita a Mercatopoli Pisa La Fontina. Nel nostro negozio gli articoli ancora nuovi sono sempre ricercatissimi e in un attimo possono trovare un nuovo proprietario.

Ecco che cosa devi fare per dare una seconda opportunità ai regali sbagliati:

1. Conservali nella confezione originale o ancora con l'etichetta attacata.

2. Portali nel nostro punto vendita a Ghezzano (Pisa), in via Carducci, 33 e affidali al nostro staff.

3. Ricordati di controllare gli orari e le modalità di ritiro che trovi sul lato destro di questa pagina.

Avrai la possibilità di esporli in un negozio bello e di qualità dedicato all'usato, frequentato da tante persone ogni giorno; inoltre potrai venderli senza muovere un dito perché sarà il nostro personale ad occuparsi di tutte le operazioni al posto tuo.

Non consoci ancora il nostro sistema? Scopri come funziona cliccando qui!