Portaci i piccoli elettrodomestici che non usi più!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Portaci i piccoli elettrodomestici che non usi più!

Domenica 23 Febbraio 2020

I piccoli elettrodomestici sono i nostri alleati indispensabili per svolgere i lavori di casa. Questi strumenti ci facilitano la vita soprattutto in cucina, aiutandoci a preparare ricette dolci e salate per noi e i nostri ospiti.

Gelatiere, frullatori, robot da cucina sono solo alcuni esempi di elettrodomestici dalle dimensioni ridotte ma dall'enorme praticità.

Con il passare del tempo, tendiamo ad accumulare questi oggetti in quantità maggiori. Il risultato è che ne usiamo solo una minima parte, abbandonandone un gran numero in qualche angolo dimenticato della cucina o del ripostiglio.

Se anche a te è capitato di accumulare piccoli elettrodomestici perfettamente funzionanti senza averli più utilizzati, da oggi puoi e venderli e portarli a Mercatopoli Pisa La Fontina!

Finalmente, quella macchina impastatrice usata così poco potrà avere una nuova chance grazie alla filosofia del riuso che Mercatopoli promuove nell'ambito della second hand economy! Potrai così liberare spazio in cucina e vendere il tuo usato senza sforzi, grazie all'aiuto del nostro sistema di conto vendita.

I piccoli elettrodomestici che stiamo ritirando

La lista dei piccoli elettrodomestici che stiamo ritirando, comprende:

Prima di portarci i tuoi piccoli elettrodomestici usati, ti chiediamo di fare attenzione a questi accorgimenti:

 

Pochi passaggi per vendere con noi

1. Seleziona con attenzione gli elettrodomestici di piccole dimensioni da portare a Mercatopoli Pisa La Fontina.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli adeguatamente,
esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.