Quarantena forzata: vendi i mobili usati quando riapriremo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Quarantena forzata: vendi i mobili usati quando riapriremo

Lunedì 23 Marzo 2020

Ci troviamo tutti a vivere una situazione particolare. A causa della delicata situazione sanitaria innescata dalla diffusione del COVID-19, tutti i negozi che non vendono beni di prima necessità hanno dovuto chiudere temporaneamente. Mercatopoli Pisa La Fontina non fa eccezione.

Le recenti misure restrittive ci portano a trascorrere molto tempo in casa, facendoci scoprire attività e modi di pensare che avevamo quasi dimenticato.

Il consiglio che possiamo darti è quello di volgere a tuo favore questa sosta forzata, selezionando con calma gli oggetti che non ti servono più, per portarli nel nostro negozio quando riapriremo.

Per esempio, potresti fare una selezione dei mobili che non ti servono più e decidere in anticipo quali pezzi consegnarci. Sia che si tratti di mobili moderni, sia che si tratti di mobili antichi o vintage, i tuoi articoli possono avere un grande valore ed essere richiesti da collezionisti e intenditori.

Una volta che hai fatto la lista dei mobili da portare in vendita, ricordati di verificare che siano integri e in perfette condizioni. Più la qualità del tuo arredo è elevata, più sarà facile trovare in poco tempo nuovi compratori. Se vuoi, oltre ai classici mobili, puoi consegnarci anche i complementi di arredo che non usi più.

 

I mobili che potrai portare in negozio

I mobili e i complementi di arredo che potrai consegnarci comprendono:

Pochi passaggi per vendere con noi

1. Seleziona con attenzione i mobili usati da portare a Mercatopoli Pisa La Fontina.

2. Non appena riapriremo, consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli adeguatamente, esponendoli nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

Ti siamo vicini in questa particolare situazione e siamo convinti che ne usciremo presto: l'importante è che ciascuno di noi faccia la sua parte, anche a partire dai piccoli gesti!