Vendi con noi gli abiti e gli articoli da giardino estivi- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi gli abiti e gli articoli da giardino estivi

Sabato 23 Maggio 2020

Dopo mesi di chiusura forzata, Mercatopoli Pisa La Fontina ha potuto riaprire i battenti. Con l'avvicinarsi dell'estate, torniamo a riscoprire la nostra libertà di movimento.

Questa bellissima notizia non fa venire meno la nostra attenzione alla sanificazione degli spazi e all'osservanza di tutte le precauzioni necessarie a garantire la sicurezza di tutti.

Ora che le temperature si fanno più miti, puoi tornare a trovarci, portando in vendita gli abiti estivi e gli articoli da giardino che non ti servono più!

Molte persone non vedono l'ora di rivivere le atmosfere rilassanti dei giardini e degli spazi aperti: magari stanno cercando proprio quell'indumento o quel tavolino che nemmeno ti ricordavi di avere! Cosa aspetti? Libera spazio in casa e utilizza il nostro sistema di conto vendita per dare una nuova occasione al tuo usato!

 

Gli articoli che puoi portare in negozio

In particolare, il nostro personale può ritirare e vendere per te:

Ricordati di portare in vendita solo articoli in perfetto stato e senza difetti: più la qualità del tuo usato è alta, più è facile trovare nuovi compratori. Se desideri portare mobili o accessori da giardino, ricorda di consegnarli puliti e senza polvere. Per quanto riguarda i capi estivi, provvedi a lavarli e stirarli prima della consegna.

Pochi passaggi per vendere con noi

1. Seleziona con attenzione gli articoli usati da portare a Mercatopoli Pisa La Fontina.

2. Consegna gli oggetti al nostro staff, che si adopererà a categorizzarli e valorizzarli adeguatamente, esponendoli gratuitamente per 90 giorni nel reparto più indicato. Inoltre, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online sempre aggiornato: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

T'invitiamo a seguire i nostri canali social, dove condivideremo con te tutte le iniziative post-ripartenza. Non vediamo l'ora di accoglierti in negozio e aiutarti a dare una nuova chance al tuo usato di qualità!